Via ragazzi ho capito entrambi ,sono d'accordo con il fatto della coperta che ha seconda di dove si tira ci si scopre,questo avviene anche con le moto da enduro es 2 t contro 4 t oppure riguardo le sospensione ,quindi sicuramente una mtb con determinate caratteristiche si addice x ciò che è stata costruita, poi però ce l altra faccia della medaglia che riguarda il pacchetto, sicuramente alcune bici riescono ad essere anche con caratteristiche differenti più polivalenti e forse come nel mio caso come scritto all'inizio preferirei abbondare un po con l escursione e trovarmi meglio ne tratti un po piu ostici a dispetto della pedalabbilita in salita nei tratti tecnici.
Comunque grazie come sempre x le info e visto che ci siamo se volete parliamo anche di caratteristiche di motori.
Mi sembra di aver capito che il più pedalabbile e naturale come erogazione sia il brose...
Ciao
Ho paura di scatenare un'altra polemica. Brose è un ottimo motore, con una possibilità di personalizzare l'erogazione via app che nessun'altro ha; inoltre è silenziosissimo ed ha una elevata autonomia. Shimano è più semplice e dà ottime performance ma è gestito con una logica differente che lo rende molto "amichevole" e naturale: più spingi sui pedali, più ti aiuta; rispetto a Brose, ti aiuta meno nelle ripartenze da fermo sul brutto.Ha il vantaggio di poterlo tenere acceso in "stand by" (batteria accesa, motore che non eroga) e di avere pochissimi attriti interni, rendendo la pedalata non assistita realmente fattibile.Via ragazzi ho capito entrambi ,sono d'accordo con il fatto della coperta che ha seconda di dove si tira ci si scopre,questo avviene anche con le moto da enduro es 2 t contro 4 t oppure riguardo le sospensione ,quindi sicuramente una mtb con determinate caratteristiche si addice x ciò che è stata costruita, poi però ce l altra faccia della medaglia che riguarda il pacchetto, sicuramente alcune bici riescono ad essere anche con caratteristiche differenti più polivalenti e forse come nel mio caso come scritto all'inizio preferirei abbondare un po con l escursione e trovarmi meglio ne tratti un po piu ostici a dispetto della pedalabbilita in salita nei tratti tecnici.
Comunque grazie come sempre x le info e visto che ci siamo se volete parliamo anche di caratteristiche di motori.
Mi sembra di aver capito che il più pedalabbile e naturale come erogazione sia il brose...
Ciao
Yamaha, da chi ce l'ha, è considerato altrettanto valido; non l'ho mai provato quindi non posso dirti di più.
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