News Oltre 3.000 e-bike ricondizionate da oggi su Ebikemood

Staff

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
241
170
3
Visita Sito
Black Friday sostenibile: Ebikemood rilancia con 3.000 e-bike ricondizionate e spedizione gratuita Oltre 3.000 e-bike ricondizionate e garantite fino a 24 mesi: il marketplace italiano punta su sostenibilità, qualità e risparmio, con un Black Friday di risparmi oltre il 60% e spedizione gratuita. C’è chi sceglie la bici elettrica per...
Leggi tutto...

Lollo72

Ebiker grandissimus
8 Ottobre 2019
1.118
737
113
53
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Personalmente ritengo Ebikemood una buona piattaforma di compravendita ( anche se non ho mai fatto acquisti con loro ) , ma non ci vedo tutta questa sbandierata ecosostenibilità , ci sarà sempre un metodo più green per mantenersi in forma rispetto alla ebike !
Comunque alla fine un acquirente ciò che guarda è il rapporto qualità/prezzo senza preoccuparsi troppo dell'ecosostenibilità , per molti il solo fatto di avere un oggetto elettrico e non a carbone è già il massimo dell'ecologico .

Lollo72

Ebiker grandissimus
8 Ottobre 2019
1.118
737
113
53
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
l'ecosostenibilità sta nel "riuso" concetto oggi molto in voga anche nel mondo dell'abbigliamento: il second hand permette di produrre meno nuovo... (ma poi chiudono le fabbriche)
Però quello è un discorso che può valere per la moda dove è principalmente questione di stile e non ci sono in ballo particolari tecnologie ( non riciclerei però l'abbigliamento di Sir Edmund Hillary per andare oggi sull'Everest ! ) .
Proverò a sentire Sala se mi lascia entrare a Milano con la mia auto di seconda mano che ha 30 anni affermando che il "second hand" è ecosostenibile ! :p

Classifica giornaliera dislivello