Olmo o Svm, quale preferire?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fermos

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2023
187
126
43
57
Lesmo
Visita Sito
Bici
Nessuna
Indubbiamente terrò conto di allestimenti e prezzi, ma soprattutto dell'uso che ne farò e del mio livello scarso.
Appunto che uso ne farai? Poi se chiedi il consiglio su due bici, posta i link, sicuramente qualche utente sarà più invogliato a darti le sue impressioni. Ma soprattutto che uso ne farai?
 

binno

Ebiker novello
20 Febbraio 2024
5
1
3
39
Torino
Visita Sito
Bici
Nulla
Il fatto è che non esistono i link, sono bici che mi sono state proposte, ma devo valutare. Per valutare volevo chiedere un parere generico, magari qui c'è qualcuno che ha questi modelli o ha avuto occasione di provarli o conosce qualcuno che li ha.
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Il fatto è che non esistono i link, sono bici che mi sono state proposte, ma devo valutare. Per valutare volevo chiedere un parere generico, magari qui c'è qualcuno che ha questi modelli o ha avuto occasione di provarli o conosce qualcuno che li ha.
Per valutare dovresti dirci almeno il prezzo è l'allestimento, che trasmissione montano?
Che sospensioni?
Che escursione hanno?
Che ruote montano?
Se non ci dai più info è difficile valutare quale sia meglio.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

binno

Ebiker novello
20 Febbraio 2024
5
1
3
39
Torino
Visita Sito
Bici
Nulla
Ma nessuno ha provato uno di questi modelli?
L'allestimento, sospensioni, escursione, ruote si possono cambiare da una bici all'altra! Io non voglio un parere sull'allestimento o sulle componenti montate sulle bici. E nemmeno mi interessa del prezzo o se è conveniente per l'allestimento che montano.
Vorrei sapere se qualcuno le ha provate e sa dirmi qualcosa in più che rispondermi con un'altra domanda.
 
  • Haha
Reactions: Northman57

fermos

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2023
187
126
43
57
Lesmo
Visita Sito
Bici
Nessuna
Vabbe' dai, ti rispondo io. Ho provato una Cannondale Moterra Neo 2 e una Canyon Spectral on 8 e mi sono piaciute tantissimo, ora vorrei provare un Carrera 911 S4 e se possibile assaggiare una fetta di Sacher torte e un Barolo di Bartolo Mascarello del 99.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: FakeRider

Kostola

Ebiker espertibus
17 Febbraio 2021
630
389
63
51
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ma nessuno ha provato uno di questi modelli?
L'allestimento, sospensioni, escursione, ruote si possono cambiare da una bici all'altra! Io non voglio un parere sull'allestimento o sulle componenti montate sulle bici. E nemmeno mi interessa del prezzo o se è conveniente per l'allestimento che montano.
Vorrei sapere se qualcuno le ha provate e sa dirmi qualcosa in più che rispondermi con un'altra domanda.
Già trovare la stessa persona che ha provato entrambe per darti un parere sarà dura , se chiedi informazioni almeno sbattiti per dare più informazioni possibili .
I componenti li puoi cambiare ,è vero , ma per provare una bici devono esserci montati altrimenti che provi il telaio nudo ????
Se montate simili prendi quella che più ti piace esteticamente , mi sembra di capire che sia più che sufficiente !
Comunque a me piace Svm
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ma nessuno ha provato uno di questi modelli?
L'allestimento, sospensioni, escursione, ruote si possono cambiare da una bici all'altra! Io non voglio un parere sull'allestimento o sulle componenti montate sulle bici. E nemmeno mi interessa del prezzo o se è conveniente per l'allestimento che montano.
Vorrei sapere se qualcuno le ha provate e sa dirmi qualcosa in più che rispondermi con un'altra domanda.
Non ne fai un uso gravoso.
Non ti interessa l'allestimento
Non ti interessa il prezzo..
Ma allora che stiamo a fare qui a perdere tempo..?
Allora prendi semplicemente quella che ti piace di più.
Le bici vanno tutte bene, è chi ci sta sopra che fa la differenza
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ma nessuno ha provato uno di questi modelli?
L'allestimento, sospensioni, escursione, ruote si possono cambiare da una bici all'altra! Io non voglio un parere sull'allestimento o sulle componenti montate sulle bici. E nemmeno mi interessa del prezzo o se è conveniente per l'allestimento che montano.
Vorrei sapere se qualcuno le ha provate e sa dirmi qualcosa in più che rispondermi con un'altra domanda.
Da quel che chiedi, mi sa tanto che sei solo in cerca del modello più trendy che fa figo. Quindi via sereno ... che quella che ti costerà di più accontenterà tutte le tue necessità (allestimento a parte naturalmente).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.