Mi presento, sono un nuovo E-biker... ho preso il veicolo principalmente per il commuting, 35+35 Km che in muscolare si possono fare, già fatti, ma diventano molto impegnativi visto che con 3 figli, il tempo per fare allenamento costante, è solo un miraggio.
Dopo qualche prova del tragitto in tardo autunno, qualche settimana fa, complice il sito UpWay, mi decido a fare l'acquisto, dopo essermi confrontato con un meccanico di bici, che ha esperienze solo positive con questo tipo di motore...complice un ulteriore ribasso all'ultimo minuto, trovo il coraggio e clicco su acquista ora...
La bici mi è arrivata da pochi giorni, e l'ho potuta provare per una quindicina di Km, che dire... una vera cruiser. Avevo anni fa provato una Winora Cb2 del 2015,che usava mio padre,(ormai venduta) ma qui siamo totalmente su un altro livello...
Il computer di bordo, permette di regolare l'assistenza su 3 livelli + 2 personalizzabili. La risposta ai pedali mi sembra buona.
Si viaggia decisamente bene, anche sullo sterrato si comporta bene.
Unico neo, ma dovuto alla necessità di viaggiare su strade buie poco illuminate, il faro anteriore non troppo potente, che spero di upgradare al più presto... con magari un supernova, o ditemi voi se qualcuno ha esperienze positive con altri brand...
Grazie a tutti, e vi aggiorno nelle prossime settimane...