kilowatt Ebiker celestialis 25 Marzo 2018 10.779 7.782 113 Canicattì Visita Sito Bici La mia 29 Dicembre 2019 #41 Ottimo. Ma se usi il cavalletto a mio avviso è una inutility Prodotti MTB scontati
M mottavio Ebiker pedalantibus 3 Ottobre 2018 246 67 28 67 San Marino Visita Sito Bici Ktm 29 Dicembre 2019 #42 kilowatt ha scritto: Ottimo. Ma se usi il cavalletto a mio avviso è una inutility Clicca per allargare... Io ho il cavaletto ma se giri all'indietro la catena non gira. Con la fascetta si
kilowatt ha scritto: Ottimo. Ma se usi il cavalletto a mio avviso è una inutility Clicca per allargare... Io ho il cavaletto ma se giri all'indietro la catena non gira. Con la fascetta si
Rolly Ebiker celestialis 2 Ottobre 2016 7.279 3.313 113 Bologna/Capoliveri Visita Sito Bici Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic 29 Dicembre 2019 #43 mottavio ha scritto: Io ho il cavaletto ma se giri all'indietro la catena non gira. Con la fascetta si Clicca per allargare... Ottimo!!!!ma io non ho un paracatena così. La moterra vecchia ha un guidacatena che rende impossibile la tua soluzione Grazie mille ciao
mottavio ha scritto: Io ho il cavaletto ma se giri all'indietro la catena non gira. Con la fascetta si Clicca per allargare... Ottimo!!!!ma io non ho un paracatena così. La moterra vecchia ha un guidacatena che rende impossibile la tua soluzione Grazie mille ciao
Rolly Ebiker celestialis 2 Ottobre 2016 7.279 3.313 113 Bologna/Capoliveri Visita Sito Bici Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic 29 Dicembre 2019 #44 kilowatt ha scritto: Ottimo. Ma se usi il cavalletto a mio avviso è una inutility Clicca per allargare... Noi veniamo dalla mtb e siamo abituati a pulire la catena girando i pedali all'indietro. In quel caso non importa il cavalletto. Comunque anche con cavalletto e girando in avanti si fa benissimo!!! Reactions: windfed
kilowatt ha scritto: Ottimo. Ma se usi il cavalletto a mio avviso è una inutility Clicca per allargare... Noi veniamo dalla mtb e siamo abituati a pulire la catena girando i pedali all'indietro. In quel caso non importa il cavalletto. Comunque anche con cavalletto e girando in avanti si fa benissimo!!!