ohlins rxf 36

valter78

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2020
149
26
28
roma
Visita Sito
Bici
trek
Grazie per la risposta mi ha risposto anche andreani ed si è come dici......una cosa ti chiedo ho visto che con bei salti di oltre 1 metro tendo a raggiungere il fine corsa......e normale o perché era regolata male.... avevo le alte a 2 click dal tutto chiuso....e peso 98 kg ....
Insomma se faccio una discesa molto scassato Con bei salti le alte veloc sono meglio più o meno chiuse per non avere un eccessivo fine vorsa
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Grazie per la risposta mi ha risposto anche andreani ed si è come dici......una cosa ti chiedo ho visto che con bei salti di oltre 1 metro tendo a raggiungere il fine corsa......e normale o perché era regolata male.... avevo le alte a 2 click dal tutto chiuso....e peso 98 kg ....
Insomma se faccio una discesa molto scassato Con bei salti le alte veloc sono meglio più o meno chiuse per non avere un eccessivo fine vorsa
il fondo corsa non lo regoli con le idrauliche ma con la pressione aria
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Si si devo dare più aria nella camera inferiore...

La camera inferiore è la positiva o la negativa?
Per diminuire la facilità al fondo corsa (data da una costante elastica della molla troppo bassa) devi aumentare la pressione nella camera positiva
Per aumentare solo la progressività dell'ultima parte di corsa per "rampare" il bottom out devi aumentare la pressione nella camera negativa
 

valter78

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2020
149
26
28
roma
Visita Sito
Bici
trek
Presto la vedrete sulla nuova mondraker Level r la 38...penso per sett.. Ma in test si può chiedere tra un po'.. Comunque è uguale alla mia io ho la m2 nuova 180 per ebike... E un po' più grande come la fox 38