Intanto complimenti per la bici. Al posteriore cosa hai messo?Si è il Fox mud guard x la 38
Intanto complimenti per la bici. Al posteriore cosa hai messo?Si è il Fox mud guard x la 38
Grazie. Il colore mi sembrava una scommessa rischiosa ma vedo che piace.Intanto complimenti per la bici. Al posteriore cosa hai messo?
Ti confermo che X2 è piuttosto poco scorrevole e non ti spinge in alto anche con rebound tutto aperto.si ci sono differenze, hanno diviso i flussi di passaggio olio di reg rebound , un minor attrito del punto iniziale di stacco, il blocco pedal più marcato e altre piccole migliorie a dire dalle recensioni che ci sono in giro, ora il rebound h.speed si regola dall alto con una rotella rossa, mentre prima era inserito esternamente sul reg. low speed reb. io l ho provato brevemente su una wild 2021, ma non ho avvertito differenze evidenti per un biker medio, anzi mi è sembrato piu ruvido e pigro nello scorrimento sopratutto nel reb., ma andrebbe provato e regolato con più calma
io ho il mod del anno scorso, l x2 è abbastanza complicato da regolare, il 2021 sarà diverso, ma si troverà la quadra pian piano penso come il mod 19/20, si tratta di far un po di prove, bisogna anche vedere quanti token ha dentro, e dove sono posizionatiTi confermo che X2 è piuttosto poco scorrevole e non ti spinge in alto anche con rebound tutto aperto.
Sarà che arrivo da un molla che sembrava una capra che salta e forse dovrà ancora farsi ma non ti sbalza molto....
Ok Grazie.Grazie. Il colore mi sembrava una scommessa rischiosa ma vedo che piace.
Il parafango posteriore è da aliex...Press.
Poca spesa, tanta resa
la prima LTD con sensore sul carro .....è diverso dalla H in quanto il carro alla fine non è vuoto....le ultime H in alluminio che arrivano hanno tutte il sensore all'interno del carro contrariamente alle M carbonio che hanno il sensore sulla ruota. la mia LTD 2021 e' sulla ruota , il che mi fà pensare che siano telai che hanno in casa....
comuque veramente bello il colore......
Si, l'avevo notato guardando il Blue paper. Si spera che non ci si vada a ficcare un ramo!!la prima LTD con sensore sul carro .....è diverso dalla H in quanto il carro alla fine non è vuoto....
il foro per l uscita cavo freno c è ugualmente, quindi non cambia nulla, il carro è sempre foratola prima LTD con sensore sul carro .....è diverso dalla H in quanto il carro alla fine non è vuoto....
Se però guardi il Blue Paper lo fanno vedere diverso fra la alu e la Carbon.il foro per l uscita cavo freno c è ugualmente, quindi non cambia nulla, il carro è sempre forato
No, dice che lui avrebbe visto bene la LTD con ammo a molla 160 e forcella a 170. E poi dice anche che è una modifica fattibile su tutte le 36 e 38 con qualche centinaia di €.Ma dice che la ltd è equipaggiata con una forcella da 170mm ma sul sito orbea la da 160mm
Ah grande non son ferrato col francese e avevo inteso maleNo, dice che lui avrebbe visto bene la LTD con ammo a molla 160 e forcella a 170. E poi dice anche che è una modifica fattibile su tutte le 36 e 38 con qualche centinaia di €.