[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Come temevo, l'ipotetica consegna della mia Wild Team, è passata dal 20 febbraio alla prima di marzo, e pare ci saranno altri ritardi. Oggi il venditore dovrebbe dirmi cosa sta succedendo, ma temo che il ritardo possa essere lo stesso che blocca le consegne di Mondraker (tanto per rimanere in Spagna), cioè la mancanza di fornitura di ruote DT Swiss!! :sob:
 

kele

Ebiker ex novello
3 Novembre 2016
36
16
8
bologna
Visita Sito
Posso solo dirti che io che sono 172 e pedalo a 71 ho preso una L e mi trovo bene,come misure l'orbea è un po' stretta .Per fare un esempio la Genius Scott taglia M e simile alla L della wild io mi sono basato sui dei confronti di misure ,più che di taglia .Ciao
 

gianlucatest

Ebiker ex novello
26 Dicembre 2020
30
6
8
36
Macerata
Visita Sito
Bici
Scott e-genius
Come temevo, l'ipotetica consegna della mia Wild Team, è passata dal 20 febbraio alla prima di marzo, e pare ci saranno altri ritardi. Oggi il venditore dovrebbe dirmi cosa sta succedendo, ma temo che il ritardo possa essere lo stesso che blocca le consegne di Mondraker (tanto per rimanere in Spagna), cioè la mancanza di fornitura di ruote DT Swiss!! :sob:
Hai avuto altre notizie? la mia doveva essere consegnata il 20 gennaio...