[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
521
312
63
43
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
Quindi la H 10 e 20 al posteriore montano un 180 senza possibilità di upgrade?
si l alluminio h10 e h20 arrivano con 180 dietro, però si puo montare un 203 cambiando l adattatore disco , anche perchè il carro post della h10 e h 20 è lo stesso della m20, non vedo il problema, magari bisogna sentire il venditore o la casa costruttrice per eventuali rogne che possono venir fuori sulla garanzia per una futura necessità
 
  • Like
Reactions: dtuccif

maxxracing

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2021
114
99
28
46
Formia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs
Cmq grande bici, ci ho fatto già 2 uscite belle impegnative, la bici è assai equilibrata, in salita sul tecnico va facile e si riesce a mettere la ruota sempre dove si vuole, il motore bosh poi ha un'erogazione fantastica e poco brusca quindi riesci a scaricare a terra trazione anche in posti dove c'è poco grip, in discesa è spaventosa, ho percorso ieri una vecchia mulattiera, sono riuscito a fare dei passaggi allucinanti su pietroni enormi, quindi x ora sono assai soddisfatto, sostituirò la forca Rock Shox 35 Gold con anche una Yari che si può modificare a mio piacimento e sto okk, e le leve dei freni.
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
521
312
63
43
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
io dopo 1500km con la mia m20, sto cominciando a prenderci la mano ora, venivo da diversi anni di enduro muscolare, ho faticato un po inizialmente a prenderci la mano, ora sto cominciando a divertirmi, è comunque abbastanza impegnativa da gestire nel guidato rispetto a come ero abituato con le muscolari,il peso si fa sentire, bisogna giocare un po con anticipi e linee diverse, ma è comunque molto agile se paragonata ad altre ebike con stesse escursioni e geometrie, molto bilanciata e polivalente, sarei curioso di provare per bene quella nuova con la 38 e un ammo a molla , anche se l x2 e la 36 grip2 si comporta bene e permette già molto per un amatore medio, comunque tornando al discorso dei dischi e dei freni, io ho optato per il 220 all ant con gli xt , con il 203 non riuscivo ad avere una frenata potente e decisa