[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Comunque ribadisco per la pompa dell’ammo; la mia è una Rock Shocks, e ho faticato molto per poterla imboccare sul X2, fino a quando, ormai esasperato, ho preso la lima ed ho limato il pezzo zigrinato che solitamente serve per avvitare all’imbocco del X2.
Stamattina ho rifatto il sag, e la pompa si imbocca senza problemi. Si fa un pelo più fatica ad avvitarla perché senza zigrinatura un po’ scivola, ma niente a che vedere con la fatica fatta in precedenza! :p
 
  • Like
Reactions: em_1958

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.358
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Comunque ribadisco per la pompa dell’ammo; la mia è una Rock Shocks, e ho faticato molto per poterla imboccare sul X2, fino a quando, ormai esasperato, ho preso la lima ed ho limato il pezzo zigrinato che solitamente serve per avvitare all’imbocco del X2.
Stamattina ho rifatto il sag, e la pompa si imbocca senza problemi. Si fa un pelo più fatica ad avvitarla perché senza zigrinatura un po’ scivola, ma niente a che vedere con la fatica fatta in precedenza! :p
Fai doppietta sabato e domenica ?
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.318
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Scusate ragazzi non lo trovo più, esiste la prolunga per gonfiare il fox x2 senza richiamare all'ordine tutti i santi?
Ieri per gonfiarlo un po' nel momento di togliere il beccuccio mi si è sgonfiato totalmente
Se esistesse, mi potete dare il link? Grazie
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io ho risolto limando il pezzo zigrinato della pompa, ma non prima di aver intaccato per bene la vernice del telaio!! Me ne sono accorto solo lunedì durante la manutenzione post we!
chi ha usato la prolunga dice di aver riscontrato inesattezze nella lettura della pressione.
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.318
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Io ho risolto limando il pezzo zigrinato della pompa, ma non prima di aver intaccato per bene la vernice del telaio!! Me ne sono accorto solo lunedì durante la manutenzione post we!
chi ha usato la prolunga dice di aver riscontrato inesattezze nella lettura della pressione.
Grazie!
Ma con prolunga a quale fai riferimento?
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Scusate ragazzi non lo trovo più, esiste la prolunga per gonfiare il fox x2 senza richiamare all'ordine tutti i santi?
Ieri per gonfiarlo un po' nel momento di togliere il beccuccio mi si è sgonfiato totalmente
Se esistesse, mi potete dare il link? Grazie
Prova a cercare in un negozio di Autoaccessori o gommisti ben riforniti, esistono delle prolunghe per valvole di ruote gemellate o comunque difficili da raggiungere, che costano pochissimo, tipo queste: https://www.pneuserviceitalia.com/categoria-prodotto/valvole-e-prolunghe/estensioni-per-valvole/
Occhio a non lasciarla montata e girare i pedali...
 
  • Like
Reactions: JoRo

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.318
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ho la chance di prendere un Ammo a molla, faccio la cavolata?
Ho letto che il carro della wild fs è molto progressivo, per cui una molla dovrebbe giovare al sistema