[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alessandro Cappello

Ebiker velocibus
26 Giugno 2018
250
210
43
54
Borgo Valsugana
www.youtube.com
Bici
Specialized Kenevo Comp
Che modello di Wild? Facci un report!!
FS M10 domani me la montano e tra il ponte del 2 giugno la voglio collaudare per bene , comunque sul mio canale yuotube ho fatto un video di un FS M 10 presa in test , è stato dopo quel test che mi sono deciso di prenderla
 

Alessandro Cappello

Ebiker velocibus
26 Giugno 2018
250
210
43
54
Borgo Valsugana
www.youtube.com
Bici
Specialized Kenevo Comp
la mia m20 è in viaggio, chissa quando arriva, con il caos di questi giorni dei corrieri
guarda in gennaio, quando l'ho ordinata, mi hanno detto consegna prevista 15 20 maggio , è arrivata il 25 , le merci tra Italia e Spagna corrono regolarmente (la mia azienda consegna tutte le settimane in Spagna) per cui se il tuo rivenditore ti ha detto che è in arrivo devi solo prepararti a pedalare
 
  • Like
Reactions: Dr. Ergal

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
521
312
63
43
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
guarda in gennaio, quando l'ho ordinata, mi hanno detto consegna prevista 15 20 maggio , è arrivata il 25 , le merci tra Italia e Spagna corrono regolarmente (la mia azienda consegna tutte le settimane in Spagna) per cui se il tuo rivenditore ti ha detto che è in arrivo devi solo prepararti a pedalare
cavoli sei stato fortunato, la mia quando l ho ordinata a febbraio dicevano consegna la prima di maggio, poi un mesetto fa la data l hanno spostata in questa settimana,ma sicuramente arriva dopo il due, quindi un mese di ritardo , mi pare eccessivo, ma ormai è cosi.
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.318
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Scusate la domanda scema
Il manubrio della fs m team è in carbonio?
Perché prima di venderlo non vorrei mettere un prezzo fuori mercato