[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
A me una settimana fa hanno detto che ad aprile arrivano le carbon e a maggio-giugno le alluminio.
Ma forse non erano ancora aggiornati.
Beh non è proprio così, le carbon e le alu sono già arrivate a tanti rivenditori, bisogna vedere se le hanno già ordinate per quelle date indipendentemente dai clienti...comunque sul sito Orbea simulando un acquisto vedete le date di consegna reali, su bici da ordinare...
 

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
521
312
63
43
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
Le carbon m20 m10 entro fine maggio, a seconda dei accessori personalizzati, le alluminio h10 date bibliche, addirittura luglio . Io ho ordinato la m20 una settimana fa, entro metà maggio consegna, piu aspetti piu slittano le consegne , giugno arriveranno i pre ordini 2021, quindi vanno considerati diversi aspetti
 

lucabi

Ebiker normalus
24 Aprile 2019
59
44
18
Caprino Bergamasco
Visita Sito
Bici
Orbea Wild fs M-team
Io con l'Orbea domenica ho fatto 46km 2300m dislivello.
Salite toste e discese peggio.
Nessun problema di scomodità.
Sono felicissimo dell'acquisto.
Aggiungo di non aver fatto ricarica, 60% eco, 40% tour, residuo carica 9%.
Ho buona gamba ed a 600km il motore sarà anche entrato a regime, ma di sicuro c'è anche una componente di buona pedalabilità della bici.
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
49
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Aggiungo di non aver fatto ricarica, 60% eco, 40% tour, residuo carica 9%.
Ho buona gamba ed a 600km il motore sarà anche entrato a regime, ma di sicuro c'è anche una componente di buona pedalabilità della bici.
Mi sembra ottimo. Quanto pesi ?

Io ordinata a meta dicembre carbonio, data prevista fine marzo, il sivende dice che le stanno spedendo comunque in questi giorni.
Vi tengo aggiornati.
 
  • Like
Reactions: Northman57

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.318
655
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Anche io ho trovato la sella molto scomoda, ma ho l'abitudine ad una selle Italia con buco centrale
Riguardo alla scomodità come posizione io mi trovo molto nella bici
 

lucabi

Ebiker normalus
24 Aprile 2019
59
44
18
Caprino Bergamasco
Visita Sito
Bici
Orbea Wild fs M-team
Mi sembra ottimo. Quanto pesi ?

Io ordinata a meta dicembre carbonio, data prevista fine marzo, il sivende dice che le stanno spedendo comunque in questi giorni.
Vi tengo aggiornati.
87 kg e 55 anni:p
Sange 4 salite, partendo da Galbiate al Crocione dal n. 1.
E tu sai cosa vuol dire.,.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tat0

triv

Ebiker velocibus
14 Novembre 2018
281
179
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
....che causa un appesantimento ai polsi sul manubrio, con anteriore piuttosto basso.

A mio avviso hanno esagerato... ci sono modelli di bici "mega blasonate" che hanno un anteriore nettamente più basso dell' Orbea, che dovrebbero fare allora questi biker, viaggiare con le protesi?
Sicuramente ci saranno bici più comode ma ho fatto 110km con poco allenamento e zero problemi alle braccia, il fondoschiena quello non era molto contento, ma la sella si sá è una cosa personale :)