[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
O la prendo io o la prendi tu.
Non potremmo mai avere la stessa bici, dai. Sarebbe impensabile. E poi cosa ci diciamo? :joy:
Per ragioni diverse non vedo perche' no... :blush:
E' un gran bel mezzo...io ho gia' la batteria da 500wh da metterci al posto della 625...tu invece puoi fare 625+500..
Di sicuro e' una bici eclettica , sia per uso sportivo che quello piu' esplorativo.
Di sicuro piu' versatile di quelle col batterione obbligatorio...:blush::cool:
 
  • Like
Reactions: albertoalp

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Domanda per i più tecnici.....le ruote 1501 cosa danno di più, a parte un minor peso cosa non da poco, e soprattutto valgono i 900€urini?
Mozzo 240 top di gamma con l'ingaggio ratchet , cerchio hx531 con nippli squorx .
Direi che la parte piu' sostanziale sta nei mozzi.
900 euro li valgono? Su muscolare si senz' altro..su una ebike ..Ni. :blush:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: e-gallus

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
49
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Ordinata oggi, H10 con un po' di upgrade.

Purtroppo non la vedrò ancora per parecchio tempo, danno fine maggio come consegna.

Speriamo che il fantomatico bosch 4th non faccia baccano nel telaio d'alluminio.
 

andrea80

Ebiker normalus
13 Novembre 2016
69
21
8
43
verona
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra 2 2021
Ordinata oggi, H10 con un po' di upgrade.

Purtroppo non la vedrò ancora per parecchio tempo, danno fine maggio come consegna.

Speriamo che il fantomatico bosch 4th non faccia baccano nel telaio d'alluminio.
Complimenti, ottima scelta! Che upgrade hai fatto ? Cmq personalmente nn aspetterei mai tutto quel tempo... Compro solo se disponibile in negozio
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
49
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
L'ho presa come da tabellina che avevo postato qui nella pagina prima.

Per la consegna sarebbe bello averla disponibile ma ho altre due emtb e a febbraio una la consegno al nuovo proprietario, rimango con la sola moterra vecchia per 3 mesi ma no problem.
 

amx132

Ebiker normalus
30 Novembre 2019
78
52
18
belluno
Visita Sito
Bici
merida 900e
Buonasera .....mi presento sono Franco abito in Prov di Belluno e ho ordinato anch'io una H10...consegna fine marzo primi di aprile...
Vorrei fare una domanda a voi esperti ...ma a vs parere la forca fox 36 nera e l'ammo DPX2 conviene sostituirli con kashima e X2 ? vanno cosi male ? e che vantaggi avrei ....ho visto che sia la forca Kashima e X2 non si possono bloccare rispetto alle originali....cosa ne dite voi ?
grazie per i consigli/pareri chi mi darete.....

ciao
 
  • Like
Reactions: albertoalp

triv

Ebiker velocibus
14 Novembre 2018
281
179
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
Buonasera .....mi presento sono Franco abito in Prov di Belluno e ho ordinato anch'io una H10...consegna fine marzo primi di aprile...
Vorrei fare una domanda a voi esperti ...ma a vs parere la forca fox 36 nera e l'ammo DPX2 conviene sostituirli con kashima e X2 ? vanno cosi male ? e che vantaggi avrei ....ho visto che sia la forca Kashima e X2 non si possono bloccare rispetto alle originali....cosa ne dite voi ?
grazie per i consigli/pareri chi mi darete.....

ciao
Che uso fai in generale di una bici?
Hai una guida tranquilla ho porti spesso le bici al limite quando vai in discesa?
 
Ultima modifica:

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Buonasera .....mi presento sono Franco abito in Prov di Belluno e ho ordinato anch'io una H10...consegna fine marzo primi di aprile...
Vorrei fare una domanda a voi esperti ...ma a vs parere la forca fox 36 nera e l'ammo DPX2 conviene sostituirli con kashima e X2 ? vanno cosi male ? e che vantaggi avrei ....ho visto che sia la forca Kashima e X2 non si possono bloccare rispetto alle originali....cosa ne dite voi ?
grazie per i consigli/pareri chi mi darete.....

ciao
Risparmia la spesa e lascia quello di serie...il blocco su una ebike comunque non serve a nulla. ;)
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54

amx132

Ebiker normalus
30 Novembre 2019
78
52
18
belluno
Visita Sito
Bici
merida 900e
confermo solo la forcella di serie quella nera ha il blocco.....io seguo una squadra di mtb/enduro dove corre mio figlio e alcune discese sono veramente impegnative.
ora il problema è: conviene cambiare o tenere le originali ?