Offerte Black Friday??

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mircogia

Ebiker ex novello
13 Novembre 2020
18
1
3
31
Lussemburgo
Visita Sito
Bici
alla ricerca di quella giusta!
Ciao a tutti!!

sono alla ricerca della mia prima ebike, sto facendo diverse ricerche e ho diversi modelli in mente. Mi chiedevo, secondo voi ci saranno delle offerte interessanti durante il black friday, fatte magari direttamente sui siti dei produttori (penso a Canyon, Propain, YT, Radon)?? o è più probabile vedere qualcosa sui soli siti di rivendita?

ciaoo!
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Non penso proprio specialmente quest'anno che l'unico problema non é vendere bici ma avere bici da vendere. Solitamente in questo periodo dell'anno si svendono le rimamenze dei modelli di quest'anno. Quest'anno costano quanto se non di più che ad inizio anno
 

mircogia

Ebiker ex novello
13 Novembre 2020
18
1
3
31
Lussemburgo
Visita Sito
Bici
alla ricerca di quella giusta!
Non penso proprio specialmente quest'anno che l'unico problema non é vendere bici ma avere bici da vendere. Solitamente in questo periodo dell'anno si svendono le rimamenze dei modelli di quest'anno. Quest'anno costano quanto se non di più che ad inizio anno

Era un pò il timore, il fatto che già ci sia tanto out of stock ora, figurati con sconti importanti! va detto però che alcuni modelli 2020. penso a tutta la gamma cube hybrid o focus, potrebbero avere qualche ribasso tramite rivenditori online
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Era un pò il timore, il fatto che già ci sia tanto out of stock ora, figurati con sconti importanti! va detto però che alcuni modelli 2020. penso a tutta la gamma cube hybrid o focus, potrebbero avere qualche ribasso tramite rivenditori online
Cube non lascia molto margine al rivenditore. Sarà invece un mercato ricco quello dell'usato nel 2021 con molta gente che ha comprato piú per capriccio che per passione
 

mircogia

Ebiker ex novello
13 Novembre 2020
18
1
3
31
Lussemburgo
Visita Sito
Bici
alla ricerca di quella giusta!
Cube non lascia molto margine al rivenditore. Sarà invece un mercato ricco quello dell'usato nel 2021 con molta gente che ha comprato piú per capriccio che per passione
curiosità, come sai della marginalità lasciata all'intermediario? mi appassiona tutto il discorso "supply chain", e i confronti tra i produttori! Se hai delle fonti particolari (intese come articoli o altri spazi web di discussione) sarei interessato a conoscerle :)
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
curiosità, come sai della marginalità lasciata all'intermediario? mi appassiona tutto il discorso "supply chain", e i confronti tra i produttori! Se hai delle fonti particolari (intese come articoli o altri spazi web di discussione) sarei interessato a conoscerle :)
Nessuna fonte particolare, é risaputo che cube non lascia molta libertà
 

Fabio2020

Ebiker novello
1 Novembre 2020
12
6
3
38
Rho
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO RACE 150 C62 29''
Calcolando che molti avranno acquistato con il buono da 500 euro.... In generale conviene il nuovo ma prevedo vendite di ebike con 200 km o neanche
Io ti consiglierei di puntare su un buon usato. Io ho preso una overvolt 627i a 2500 ed ha 40 km fatti.......bisogna un po' farsi il mazzo a cercare e contrattare