- 15 Settembre 2016
- 8.357
- 9.060
- 113
- 50
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Non ritengo comunque che la strada di specy sia alla fine vantaggiosa per le case e forse nemmeno per gli utenti nel medio termine...troppe possibilità di smanettamenti esterni , ( Blevo, e tutti gli Dei dell'Olimpo, extender batteria di tutti i tipi , dimensioni e costi e di non sempre sicura affidabilità , etc etc).
Sotto questo aspetto condivido, comunque si potrà fare un sistema personalizzabile senza che ci possa entrare chiunque.
Più che altro direi che sia finita l'era dei sistemi imposti (motore, batteria, display) fino ad oggi i "telaisti" hanno dovuto fare i salti mortali per inglobare motori e batterie nei loro progetti, se Bosch vuole essere ancora un leader, specialmente sul segmento emtb, dovrà prestare molta attenzione a questo aspetto.
In pratica si dovrà passare dal "One for all" ad un prodotto più personalizzabile, senza per forza diventare "sartoriale".