Nuovo mercatino

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Quindi ad esempio io che ero interessato all'acquisto di una e-mtb full usata devo aspettare che tutti gli inserzionisti rimettano gli annunci, uno per uno fino agli oltre 400 che erano fino a poco fa.....va bene, grazie mille.

no, le inserzioni sono ancora tutte lì, solo che sono nascoste. Metti "vendo" nella ricerca
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
E' possibile impostare un annuncio come "venduto" anche se la transazione è avvenuta fuori dal mercatino del forum?
Ho venduto alcuni oggetti ma NON ad utenti del forum; sembra però che la funzione "segna come venduto" funzioni solo se si assegna la vendita ad utenti del forum.
Chiedo scusa in anticipo se ho scritto una banalità: sono una discreta capra in queste cose... :D

Grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Magic

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
E' possibile impostare un annuncio come "venduto" anche se la transazione è avvenuta fuori dal mercatino del forum?
Ho venduto alcuni oggetti ma NON ad utenti del forum; sembra però che la funzione "segna come venduto" funzioni solo se si assegna la vendita ad utenti del forum.
Chiedo scusa in anticipo se ho scritto una banalità: sono una discreta capra in queste cose... :D

Grazie

non al momento. Assegnalo a me se vuoi
 

bing955

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2016
102
59
28
Cayman Islands
Visita Sito
Bici
Moterra LT2 23
E' possibile impostare un annuncio come "venduto" anche se la transazione è avvenuta fuori dal mercatino del forum?
Ho venduto alcuni oggetti ma NON ad utenti del forum; sembra però che la funzione "segna come venduto" funzioni solo se si assegna la vendita ad utenti del forum.
Chiedo scusa in anticipo se ho scritto una banalità: sono una discreta capra in queste cose... :D

Grazie
Anch'io ho venduto la bici per conto mio e non riesco ad annullare l'inserzione