First Ride Nuovo Effetto Mariposa Vegetalex

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
A luglio Alberto di Effetto Mariposa ci ha portato in anteprima una sua nuova creazione che profumafa di olive. Pensavamo che ci volesse invitare ad una grigliata con insalata come contorno ed invece le bottiglie di liquido color olivastro non contenevano un condimento, ma il nuovo Vegetalex, un sigillante a...
Leggi tutto...
 
  • Like
Reactions: Torakiki

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.869
8.166
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bien...lo proverò anche io solo x il fatto che sembra si possa pulire facilmente...la rottura di coglioni di avere l effetto diarrea o_O o_O su tutti i pantaloncini nn ha prezzo se si può eliminare.Brakky
 
  • Like
Reactions: Giocody

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Bien...lo proverò anche io solo x il fatto che sembra si possa pulire facilmente...la rottura di coglioni di avere l effetto diarrea o_O o_O su tutti i pantaloncini nn ha prezzo se si può eliminare.Brakky

avrai la bici intollerante al lattosio ......caffelatex no buono!
ma anche io con questo non ho avuto piacevoli esperienze al pari di @AlfreDoss. meglio l’altro rosso e bleu.
lasciamo provare allo scuot e poi vediamo!
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Danapoint

Ebiker pedalantibus
30 Luglio 2020
188
89
28
Sardegna
Visita Sito
Bici
Revolt
Se ripara come il più famoso caffèlatex può restare benissimo sullo scaffale....

E' brutto dirlo ma e' cosi'. Ho smesso di usare il caffelattex da ormai anni perche' era pressoche' matematico tornare a casa con la camera d'aria. Stendiamo poi un velo pietoso sulle macchie su abbigliamento e telaio che praticamente su quest'ultimo non sono mai andate via. E' sicuramente apprezzabile lo sforzo di una piccola realta' italiana di combattere al pari dei titani dell'industria internazionale e guai se mi mancasse la loro chiave dinamometrica che e' un vero e proprio gioiello,pero' no grazie. Per me solo Stan,Joe o Revo.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss