Nuovo Appassionato dalla "bassa padana"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


worbax

Ebiker novello
8 Maggio 2018
5
1
3
45
Bologna
Visita Sito
Bici
In attesa...
Ciao forum,

vi scrivo dalla provincia di Bologna... ma sono di Ferrara (città delle biciclette o_O ) dove di colline, montagne o salite non se ne vendono gran che... ma sono da sempre appasionato di bici (ma non sono un gran ciclista) e da un po' di tempo sto guardando con grande interesse per le ebike "trasformate"... perchè permettono di smanettare in proprio tra meccanica ed elettronica... cosa che mi piace molto.

Al momento ho solo tante idee e ben confuse per la testa... ed anche se vi seguo da un po' non sono ancora riuscito a chiarirmi nulla... spero di riuscirci adesso che sono "uno di voi" con il vostro aiuto!

;)
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao forum,

vi scrivo dalla provincia di Bologna... ma sono di Ferrara (città delle biciclette o_O ) dove di colline, montagne o salite non se ne vendono gran che... ma sono da sempre appasionato di bici (ma non sono un gran ciclista) e da un po' di tempo sto guardando con grande interesse per le ebike "trasformate"... perchè permettono di smanettare in proprio tra meccanica ed elettronica... cosa che mi piace molto.

Al momento ho solo tante idee e ben confuse per la testa... ed anche se vi seguo da un po' non sono ancora riuscito a chiarirmi nulla... spero di riuscirci adesso che sono "uno di voi" con il vostro aiuto!

;)

Benvenuto ....e buona scelta ;)