NUOVE TREK 2020 - 2021

windfed

Ebiker pedalantibus
19 Luglio 2019
208
94
28
piasintein dal sass
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.9
Io arrivo da un periodo di "pausa" di quasi 2 anni; prima facevo con muscolare escursioni anche lunghe e discese a volte tecniche con una bici da trail ma a velocità relativamente modesta e senza salti se non piccole cose in punti sicurissimi.
è esagerata la Rail per me che amo salire e scendere a velocità controllata; ho visto qualche filmato e saltano tutti ma io almeno per ora non me la sentirei proprio chissà in futuro
se non ricordo male mi davi consigli anni fa sul forum...MARRONE
passato anche io alla ebike e della Rail ne faccio proprio un uso TRAIL e ALLMOUNTAIN.
facile e divertente... aggressiva quanto basta....anche senza salti
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Ma hai fatto delle modifiche particolari? La mia 9.7 già tubeless con pedali flat leggeri e senza modifiche, pesa 22,15 kg in tg L, mentre la 7 so che pesa 23,4kg sempre tg L
Nessuna modifica particolare, ho solo tolto, per motivi di sicurezza, la brugola inserita nella ruota posteriore ( meno di un etto :rolleyes: ) per evitare il rischio , per quanto remoto si potesse agganciare a qualche rametto.
 

angrod

Ebiker ex novello
18 Maggio 2019
33
13
8
Trento
Visita Sito
Bici
Trek Rail
Ciao, questi i pesi delle 2 Rail in famiglia:

Trek - Rail 9.9 2020 - L - tubeless - pedali XTR M9100 -> 21.95 KG

Trek - Rail 9.9 2020 - M - tubeless - pedali XTR M9100 -> 21.80 KG

Tra M e L 150g di differenza.
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54

emml

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
108
42
28
Zena
Visita Sito
Come alluminio :) ? Il telaio è in carbonio, anche i foderi. Unico alluminio le ruote. Si , gomme originali che non sono per niente malaccio.
Ah ecco spiegato l'arcano....tu hai risposto ad uno che chiedeva il peso della Rail 9 che è il top in ALU....tu hai una 9.qualcosa cioè in carbo....
Non era possibile che la 9, data dalla casa in tg m a 23.91kg avesse un peso di 21.6 salvo upgrade!
La mia 9.7 il modello entry level carbo è dato a 21.83kg tg media, misurazione veritiera un quanto la mia tg L è 22,15 con pedali leggeri flat....
Ciao
 
  • Like
Reactions: tango and Rick

emml

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
108
42
28
Zena
Visita Sito
Scusate ragazzi ma com larrivo dei modelli 2021 si aprirà una nuova discussione? non sarebbe bello poter continuare questa in modo da fare più numero un po' come fa la concorrenza? ;-)
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Ah ecco spiegato l'arcano....tu hai risposto ad uno che chiedeva il peso della Rail 9 che è il top in ALU....tu hai una 9.qualcosa cioè in carbo....
Non era possibile che la 9, data dalla casa in tg m a 23.91kg avesse un peso di 21.6 salvo upgrade!
La mia 9.7 il modello entry level carbo è dato a 21.83kg tg media, misurazione veritiera un quanto la mia tg L è 22,15 con pedali leggeri flat....
Ciao
Ho letto o capito male :confused: :) chiedo venia :pensive::)
 
  • Like
Reactions: tango

Mr.Magoo

Ebiker normalus
2 Luglio 2020
91
16
8
Bergamo
Visita Sito
Bici
Attuale BMC SpeedFox Muscolare
se non ricordo male mi davi consigli anni fa sul forum...MARRONE
passato anche io alla ebike e della Rail ne faccio proprio un uso TRAIL e ALLMOUNTAIN.
facile e divertente... aggressiva quanto basta....anche senza salti

Mr.Magoo del marrone sono sempre io ... perdonami ma non mi ricordo i nomi.
Una volta lo frequentavo tanto e pedalavo anche tanto con qualche garetta adesso pancia, piccoli infortuni e lavoro e risultato sono tornato super principiante ... penso alla ebike perchè mi mancano i miei giri ... certo che ci vogliono i soldi di una moto accidenti
 
  • Like
Reactions: windfed