@Nicotrev quali sono i settaggi HAIBIKE di erogazione del pw 2016 con 4 livelli e quelli del pwx 2017 con 4 livelli?
grazie
grazie
@Nicotrev quali sono i settaggi HAIBIKE di erogazione del pw 2016 con 4 livelli e quelli del pwx 2017 con 4 livelli?
grazie
@Nicotrev
Potresti modificare il messaggio sopra, cercando di creare una tabella più intuitiva sulle varie percentuali di assistenza includendo anche Giant nelle 2 varianti.
Cosi avremo un quadro completo riguardante il motore Yamaha e sue applicazioni!
Grazie!
hanno adottato la nomenclatura Bosch?
Nel compilare la tabellina ho riscontrato che l'assistenza minima del motore Sync Giant non è 50% come precedentemente indicato ma bensì 80%.
Grazie ora tutto molto più chiaro!
Per miei gusti personali farei un mix dei vari settaggi:
Eco+ 70%
Eco 120%
Standard 180%
Sport 250%
Power 360%
130 rpm coppia massima già dal terzo livello di assistenza.
azz..... 130 rpm, ma quando li fai?
ecco spiegato come mai voglio cambiare il mio pw in pwx...Non lo so, ma mi piace avere margine
Comunque con il Bosch che dichiarano 120rpm, mi è capitato di sentirlo mollare quando frullo all'attacco di una rampetta secca!
comunque credo che giant ha esagerato... troppa potenza in alto (inutile se dopo 20km hai finito la batteria) e troppa potenza in basso che non ti permetterò di avere un autonomia elevata..
direi che haibike ha calibrato meglio entrambe le cose
Nel compilare la tabellina ho riscontrato che l'assistenza minima del motore Sync Giant non è 50% come precedentemente indicato ma bensì 80%.