Nuova Trance X E+ 2022

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
ciao a tt, gentilmente mi confermate una cosa.....caricabatterie da 4A quello che ha anche il tasto per la carica veloce fino al 60% (led sinistro di colore giallo/arancione)....se collego il caricabatterie alla corrente di casa (senza collegarlo alla bici) la spia A è di colore rosso fisso? Se poi lo collego anche alla bici e rimane di colore rosso fisso vuol dire che la emtb non necessita di carica? Grazie anticipatamente
 

amadvance

Ebiker normalus
7 Gennaio 2019
87
51
18
Bergamo
www.mtbbergamo.it
Bici
GIANT e-Trance SX
Quando la luce rossa è accesa, vuol dire che non sta caricando la batteria. Una ragione può essere che la batteria è già carica. Però potrebbe indicare altri problemi.

Ma se il ride control ti dice che hai la batteria carica, la ragione è sicuramente quella.
 
  • Like
Reactions: ricobalu

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
ciao, giusto per precisare.....colleghiamo il caricabatterie alla corrente di casa e non alla bici, di che colore è la luce sul caricatore? (il mio è lo smart charger compact)
 

Mau

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2019
109
18
18
Chiasso
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS team 2021+ Trance E+1 2022
ciao a tt, gentilmente mi confermate una cosa.....caricabatterie da 4A quello che ha anche il tasto per la carica veloce fino al 60% (led sinistro di colore giallo/arancione)....se collego il caricabatterie alla corrente di casa (senza collegarlo alla bici) la spia A è di colore rosso fisso? Se poi lo collego anche alla bici e rimane di colore rosso fisso vuol dire che la emtb non necessita di carica? Grazie anticipatamente
Esattamente . È strano come nel 2019 per quasi la stessa cifra mi davano le 36 kashima, tutto xtr, ora dei discacci rumorosi che diventano incandescenti, xt, slx.....sarà la batteria che fa tutta la differenza ? Però è una bici divertente e siccome pesa come un tram è molto stabile sullo scassato
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.697
6.582
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Esattamente . È strano come nel 2019 per quasi la stessa cifra mi davano le 36 kashima, tutto xtr, ora dei discacci rumorosi che diventano incandescenti, xt, slx.....sarà la batteria che fa tutta la differenza ? Però è una bici divertente e siccome pesa come un tram è molto stabile sullo scassato
pesa come le altre in alluminio, a parte qualche caso specifico tipo Thok o GLP2 e qualche altra
 

Mau

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2019
109
18
18
Chiasso
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS team 2021+ Trance E+1 2022
pesa come le altre in alluminio, a parte qualche caso specifico tipo Thok o GLP2 e qualche altra
Beh, non è certo tra le più leggere ma resta comunque abbastanza maneggevole. Qualcuno sa se la versione in carbonio può montare la 750 wh ? Grazie, magari è stato detto, ma ora che lo trovo...
 

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
Beh, non è certo tra le più leggere ma resta comunque abbastanza maneggevole. Qualcuno sa se la versione in carbonio può montare la 750 wh ? Grazie, magari è stato detto, ma ora che lo trovo...
ciao, quale modello sarebbe in carbonio? Mi sembra che tutte le Trance X E+ modello 2022 siano alluminio
(ALUXX SL-Grade Aluminum, Advanced Forged Composite linkage)?