First Ride Nuova Thok TK01 con Shimano EP8

sideman

Ebiker celestialis
Come ho già detto per me così come impostata la filosofia non è da grandi numeri. E mi spiacerebbe. Ma la chiudo qua sennò sembra che sia un detrattore di Thok e così non è
Però qui si ritorna da capo, ovvero cosa si erano prefissati, perchè il nodo della questione è quello e BDG o FCT pianificati da raggiungere lo sanno solo loro e solo loro sanno come si stanno posizionando con le vendite rispetto a questi numeri.
Una volta fatta la pianificazione non è che se la domanda aumenta loro la possono soddisfare, i numeri sono quelli... chiaramente faranno di tutto per aumentare la produzione ma la risposta al mercato non potrà essere immediata

sid

Bartbike

Ebiker grandiosus
A mio avviso il modello di business di thok funziona male: compro on line, no sconto, quando vado a rivendere mi devo sbattere in privato perché i negozi non te la ritirano.... per chi come me cambia e Bike ogni anno e mezzo dandola sempre indietro al negozio, non potrebbe mai funzionare

sideman

Ebiker celestialis
A mio avviso il modello di business di thok funziona male: compro on line, no sconto, quando vado a rivendere mi devo sbattere in privato perché i negozi non te la ritirano.... per chi come me cambia e Bike ogni anno e mezzo dandola sempre indietro al negozio, non potrebbe mai funzionare
beh certo non accontenta tutte le esigenze, ma non sono i soli...Canyon non mi pare sia nata ieri...
e comunque Thok ha anche dei Punti Thok (appoggiati a altri biciclettai) sparsi per l'Italia, chiaro non saranno tanti ma ci sono

Bartbike

Ebiker grandiosus
beh certo non accontenta tutte le esigenze, ma non sono i soli...Canyon non mi pare sia nata ieri...
e comunque Thok ha anche dei Punti Thok (appoggiati a altri biciclettai) sparsi per l'Italia, chiaro non saranno tanti ma ci sono
Vero ma sono semplici punti di appoggio, non concessionari e la differenza è enorme, d’altronde so con certezza che prendono per ogni bici venduta una pct bassissima quindi che interesse hanno a vendere Thok piuttosto che un loro brand?

sideman

Ebiker celestialis
Vero ma sono semplici punti di appoggio, non concessionari e la differenza è enorme, d’altronde so con certezza che prendono per ogni bici venduta una pct bassissima quindi che interesse hanno a vendere Thok piuttosto che un loro brand?
hai ragione, ma hai un appoggio fisico rispetto all'on line totale
poi quello che dici è vero...ne ho consociuto uno (quella a cui l'avevo affittatata nei pressi di Firenze) che la denigrava senza nemmeno sapere di cosa parlava...la cosa mi ha dato piuttosto fastidio

Babi

Ebiker ex novello
Per quanto riguarda il Thok point su cui mi appoggio io, più che con la vendita penso facciano il loro giro con il noleggio, e per ora la mia 'esperienza personale con loro é stata più che positiva

salitomania

Ebiker novello
Non vedo l'ora di provarla, ma così di primo acchito mi fa storcere il naso. troppo votata alla discesa, di che se fanno il 95% dei potenziali acquirenti di 170 mm di escursione? Tutti a fare enduro e ingaggiarsi come alle ews? Bah... io continuo a preferire la mig e se aggiornassero quella con il nuovo motore shimano e batteria da 625 non avrei dubbi su cosa comprare....

Alto