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Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 397160" data-attributes="member: 13588"><p>mi costa praticamente come mettere quelle sospensioni migliori sulla mia e+3 + mettere gomme nuove e dischi freni nuovi (la mondraker ha i dischi sram notoriamente pessimi, ma pure i miei della e+3 non e' che siano ottimi).. purtroppo pero' salgo di kilometraggio, ma non dovrebbe essere un problema (facciamo le corna!).</p><p>Poi volevo passare dalla corona 36 della giant alla 34, la mondraker gia' monta quella (ma dietro ha un 50 invece di un 51).</p><p></p><p>Quindi te preferisci il motore giant pwx3 al bosch cx gen 4?</p><p></p><p>A me ha sempre dato fastidio il fatto che io arrivo in cima consumando come gli altri compagni col bosch e pure di piu' e fatico il doppio, e devo usare rapporti piu' agili sempre. Mai riuscito a fare piu' di 1500m di dislivello. C'e' da dire che peso oltre 100kg, ma altri compagni di uscite di peso simile riescono a fare meglio di me sempre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 397160, member: 13588"] mi costa praticamente come mettere quelle sospensioni migliori sulla mia e+3 + mettere gomme nuove e dischi freni nuovi (la mondraker ha i dischi sram notoriamente pessimi, ma pure i miei della e+3 non e' che siano ottimi).. purtroppo pero' salgo di kilometraggio, ma non dovrebbe essere un problema (facciamo le corna!). Poi volevo passare dalla corona 36 della giant alla 34, la mondraker gia' monta quella (ma dietro ha un 50 invece di un 51). Quindi te preferisci il motore giant pwx3 al bosch cx gen 4? A me ha sempre dato fastidio il fatto che io arrivo in cima consumando come gli altri compagni col bosch e pure di piu' e fatico il doppio, e devo usare rapporti piu' agili sempre. Mai riuscito a fare piu' di 1500m di dislivello. C'e' da dire che peso oltre 100kg, ma altri compagni di uscite di peso simile riescono a fare meglio di me sempre. [/QUOTE]
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