Nuova Reign E+ 2022

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
515
257
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1

sul garmin è possibile fargli rilevare i sensori della bici e quindi visualizzare batteria, cadenza etc. se il sigma è compatibile bluetooth e ANT+ dovresti poterlo fare anche li....
 

Mittikk

Ebiker ex novello
22 Agosto 2019
29
5
3
40
Coriano
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid Stereo 160 Race 500 (2019)
sul garmin è possibile fargli rilevare i sensori della bici e quindi visualizzare batteria, cadenza etc. se il sigma è compatibile bluetooth e ANT+ dovresti poterlo fare anche li....
Grazie si trovato come fare... Pensavo che l'abbinamento andasse fatto tramite app, invece va fatto tramite il Sigma Rox, di interessante che va vedo: % batteria, livello assistenza, range, e luci, (che non ho).

Purtroppo i watt espressi dal motore nn vanno e neanche la cadenza, ma pace.
 

mizmiz

Ebiker normalus
24 Ottobre 2017
97
30
18
60
prato
Visita Sito
Bici
TREK RAIL 5 625
Salve a tutti ,
purtroppo la solita maledetta scimmia mi ha fatto separare dalla mia reign e ....speriamo di non pentirmi .
Se a qualcuno interessa ho messoin mercatino il range extender originale .
un saluto e buone raidate
 

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
486
156
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Nel garmin trova 2 sensori, uno denominato "sensore e-bike" che ti da le info sulla batteria e sulle luci , un altro denominato "sensore cadenza velocità" che ti da i dati relativi a questi parametri e quelli della potenza che però, almeno nel mio caso da dati non reali.
Ricorda che devi settare il corretto diametro ruota in entrambi i sensori.
 

lorenzo79

Ebiker novello
20 Aprile 2023
14
7
3
44
firenze
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 1 2022
Ciao a tutti, ho una Reign E+1 modello del 2022, ho fatto solo 180km ma ho notato quasi da subito uno strano rumore dal motore e mi chiedevo se era normale, oltre al ronzio del motore arriva anche un rumore strano, ma solo quando si è ( concedetemi il termine) a filo di assistenza, a prescindere dall'assistenza, se pedali in un falsopiano dove non spingi sui pedali ma pedali piano il motore da assistenza, ma in modo molto leggero arriva questo rumore che non è il ronzio, se spingi sui pedali sparisce, succede anche a voi? È un rumore dovuto alle tolleranze? È il primo motore Yamaha, quindi non ho paragoni.
 

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
515
257
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
penso di aver capito a cosa ti riferisci e direi che sia normale, io manco ci faccio più caso ai rumori vari...se vuoi essere più tranquillo fai un audio o video alla prima occasione
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Secondo me puoi provare ad alzare i valori del launch
 

Cescocella

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2022
146
74
28
44
Dalmine
Visita Sito
Bici
Radon
Lo fa anche a me… e non ho ancora capito se sia normale.
Lo fa a filo assistenza e sopratutto se giri a frequenze veloci. Ho notato che fa più rumore con l’ assistenza minore
 

lorenzo79

Ebiker novello
20 Aprile 2023
14
7
3
44
firenze
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 1 2022
penso di aver capito a cosa ti riferisci e direi che sia normale, io manco ci faccio più caso ai rumori vari...se vuoi essere più tranquillo fai un audio o video alla prima occasione
Ho fatto questo video, io non mi lamento del ronzio del motore...... È l'altro rumore che è strano, se spingo di gamba sparisce, ma se rimani a filo assistenza torna. Si distingue bene nella parte finale del video.
 

Allegati

  • VID_20230905215954.mp4
    15,9 MB · Visite: 6

Qwert

Ebiker normalus
3 Ottobre 2021
50
26
18
Urbino
Visita Sito
Bici
Reign e+2 2022
Ho fatto questo video, io non mi lamento del ronzio del motore...... È l'altro rumore che è strano, se spingo di gamba sparisce, ma se rimani a filo assistenza torna. Si distingue bene nella parte finale del video.
Normale.lo faceva anche la mia con oltre 4500 km e 0 problemi venduta settimana scorsa.se alzavo assistenza nn lo faceva più. L avevo fatta vedere del rivenditore e per curiosità provai una demo che aveva disponibile.erano identiche stesso rumore in quella circostanza.
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.302
609
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
concordo a pieno.

L'ebike col bosch che ho ora e' notevolmente piu' silenziosa..