News Nuova Orbea Wild

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io ho fatto 2 giri, sabato e domenica, con un totale 1300 d+ e 62 km, rimanente 47% di una 625. Ma ero fermo da un mese e mezzo e la bici è nuova, prima ricarica. Salite in Eco e Tour+, e motore spento per una 12ina di km.
poi dovrebbe migliorare dopo qualche ricarica. Io peso però 64 kg.
 
  • Like
Reactions: gil46

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
il sistema Bosch e' indubbiamente + efficiente del mio ep8, ma se i "teorici" 2500 mt dsl+ max di alex sono gia' notevoli, i "teorici" 3600 dls+ di Gil sono stratosferici

il sistema Bosch e' indubbiamente + efficiente del mio ep8, ma se i "teorici" 2500 mt dsl+ max di alex sono gia' notevoli, i "teorici" 3600 dls+ di Gil sono stratosferici!
Sembrano tanti anche a me però se tanto porta tanto si dovrebbe riuscire a fare sui 3500 metri di dislivello anche perché ho fatto più volte il test di uscire con bici non completamente carica per vedere se la percentuale di batteria calava più velocemente magari dopo il 50% ma i consumi sono sempre lineari.
 
  • Like
Reactions: Alone

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Si ho una 750. Mi sono innamorato del motore Bosch vedendo gli amici che andavo sempre con assistenze alte e consumavano quanto o meno di me con motore brose che andavo quasi esclusivamente in eco
Mi piacerebbe davvero una prova sulle mie gambe e il mio peso.. anche se,indirettamente ,ho visto i miglioramenti avuti da un amico sovrappeso passando da Merida con Shimano a Moterra con Bosch.
 
  • Like
Reactions: gil46