News Nuova Orbea Wild

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Ma dove la vedi la misura?? Io trovo soltanto una misura chiamata “Biella” che non so se siano le pedivelle, e la da 165.
Biella suppongo sia la pedivella, vista la scelta di misure e la somiglianza.
io l’ho visto , la misura dedicata intendo, entrando in personalizzazione e scegliendo taglia M.
se poi corrisponde a ciò che realmente ti forniranno non lo so’..
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.517
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ma hai inserito la taglia nel configuratore?
ma anche solo guardando i modelli, nelle specifiche non è riportata la misura delle pedivelle. Riguardo nel configuratore, ma non mi pare che la dia.
Edit: ho controllato, mi pare sia la stessa misura (165) per tutte le taglie, ho controllato solo M ed S, e mentre cambia l'attacco manubrio quella della pedivelle rimane uguale a 165. Peccato, mi trovavo bene con le 160!:weary_face:
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
grazie..77.5 è ottimo, considerando che hai un anello di chiusura piuttosto alto, oltretutto.
Ma ora sto' valutando anche un altra bici (solo xchè una occasionissima seminuova)
il tuo dato mi è cmq utile ;)..caso mai non concludessi..
L anello di chiusura non contarlo nel senso che il telescopico è quello ,perché l alternativa è cambiare il telescopico con uno che ha la ghiera più bassa…quindi io ti ho fatto la misura calcolando il telescopico in battuta
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
L anello di chiusura non contarlo nel senso che il telescopico è quello ,perché l alternativa è cambiare il telescopico con uno che ha la ghiera più bassa…quindi io ti ho fatto la misura calcolando il telescopico in battuta
l’ho scritto perché in foto vedevo un AXS.…ma non era la tua :blush: ..di josepma
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fil838

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.517
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Probabilmente è già stato detto, ma nel caso, ripeto: Quando sono andato a fare il contratto per la bici, ho chiesto al rivenditore se fosse possibile, in futuro, montare l'extender da 250: si, anche in seguito il kit si può installare tranquillamente, per cui ottimo, nel caso uno si accorga che necessita di più autonomia o, rivendendo la bici con batteria da 625 l'aquirente saprà che potra' sempre portare l'autonomia a 875 wh!!
 
  • Like
Reactions: Alone

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
927
565
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Probabilmente è già stato detto, ma nel caso, ripeto: Quando sono andato a fare il contratto per la bici, ho chiesto al rivenditore se fosse possibile, in futuro, montare l'extender da 250: si, anche in seguito il kit si può installare tranquillamente, per cui ottimo, nel caso uno si accorga che necessita di più autonomia o, rivendendo la bici con batteria da 625 l'aquirente saprà che potra' sempre portare l'autonomia a 875 wh!!
non conosco bene la wild, ma di solito negli extender non c'è niente da installare. lo compri, lo carichi, lo metti nel portaborraccia e attacchi la spina. nient'altro... lo puoi comprare subito o dopo... metterlo quando esci già nel portaborraccia e per molte bici decidere se scaricare prima la batteria bici o prima l'extender. lo puoi mettere nello zaino quando fai giri molto lunghi e attaccarlo se serve...
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Probabilmente è già stato detto, ma nel caso, ripeto: Quando sono andato a fare il contratto per la bici, ho chiesto al rivenditore se fosse possibile, in futuro, montare l'extender da 250: si, anche in seguito il kit si può installare tranquillamente, per cui ottimo, nel caso uno si accorga che necessita di più autonomia o, rivendendo la bici con batteria da 625 l'aquirente saprà che potra' sempre portare l'autonomia a 875 wh!!
infatti..se non avessi deciso diversamente sarebbe stata la mia soluzione ideale..
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
433
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
non conosco bene la wild, ma di solito negli extender non c'è niente da installare. lo compri, lo carichi, lo metti nel portaborraccia e attacchi la spina. nient'altro... lo puoi comprare subito o dopo... metterlo quando esci già nel portaborraccia e per molte bici decidere se scaricare prima la batteria bici o prima l'extender. lo puoi mettere nello zaino quando fai giri molto lunghi e attaccarlo se serve...
l'extender di bosch, powermore 250, da quanto mi hanno detto è un pò diverso, devi attivarlo tramite app, non ho capito se l'attivi solo la prima volta oppure se devi farlo sempre quando l'attacchi.
Però non mi sembra sia ancora disponibile nei negozi..