News Nuova Orbea Wild

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
847
350
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
È la seconda che prendo da loro, ma il prezzo che mi hanno fatto altri non riuscivano neanche ad avvicinarlo. Non sono grossissimi, ma secondo me con Orbea hanno una marcia in più degli altri. Sugli altri marchi non so, mi faceva gola la YETI, ma già il motore non mi piace. Molto bella anche la Pivot, ma alla fine io con Orbea mi sono trovat molto bene, spero che sia così anche con la nuova!!
è che per me è davvero fuori mano..e mentre su una mtb classica ci metto le mani da solo, su una ebike, se ho bisogno di assistenza ,andare poi dal (piccolissimo) rivenditore di qui,mi scoccia un po'..
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.524
2.615
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Guarda io ho avuto 2 volte un problema con l’ammo posteriore, e loro sono stati fantastici! Mi hanno mandato il corriere sia a prelevare che a riportare, l’ultima volta mi hanno anche mandato un ammo da montare nel frattempo. Per gli aggiornamenti o eventuali noie al motore, un negozio vicino a casa mia è autorizzato Bosch, per cui nessun problema. Altre noie non ne ho avute, se no mi dovrei fare 200 km andata e 200 al ritorno, ma in 3 anni mai avuto bisogno.
 
  • Like
Reactions: Alone

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Spettacolo!!!
Buone discese !!!
Il carro posteriore lavora bene con la molla???
Premetto che non ho mai provato l aria su questa bici quindi non ho un paragone,però posso dire che funziona molto bene ,mangia tutto ,devo serrarla meglio perché forse mangia troppo e rimane poco attiva,però anche in curva si schiaccia bene e rimane molto attaccata al terreno.ho dovuto prendere un mono (dhx2 factory)da 60 di corsa e farlo modificare per portarlo a 65 perché vittoria Italia non importa il trunion da 65 per scelta probabilmente…quindi se montate un dhx2 factory che non trovate da 65 comprate un 60 e poi fatelo modificare
 
  • Like
Reactions: Mtbclod

PaolinoWRC

Ebiker pedalantibus
4 Dicembre 2021
175
90
28
37
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
Le mie Exo+ per ora hanno superato diverse discese di Finale:p comunque vedevo che la Assegai exo+ pesa 1250gr, non proprio una exo di una volta.

tornando al discorso molla, ho fatto qualche metro con la wild di un amico con dhx2 e devo dire che già nello sconnesso leggero sembra di avere un cuscino sotto i piedi
 
  • Like
Reactions: Mtbclod

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
  • Like
Reactions: Alone

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
847
350
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Di originale il telaio ,motore, guarnitura e cambio…il mono è quello ,se lo prendi su internet all estero dovresti trovare direttamente il 65,se lo compri in Italia direttamente nei negozi che acquistano da vittoria importano solo il 60 e devi fartelo modificare
so che qui sul verde è un fattore di secondaria importanza, ma hai per caso fatto una pesata finale??
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
847
350
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Io sono 1.84 e pedalo a 79.5/80
Bene ..mi confermi che la scelta tg XL sarebbe giusta anche per me. Pensavo ( sempre che non mi adegui a qlc di pronto) di scegliere l’opzione attacco corto..35 o 40 mm
ti posso chiedere anche che escursione di reggisella hai messo? A me piacerebbe metter bene le piante dei piedi a terra in caso di necessita’..