News Nuova Orbea Wild

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


block63

Ebiker pedalantibus
23 Settembre 2023
135
81
28
60
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Orbea wild h10
Qualcuno ha iniziato a giocare con l’attacco manubrio e i suoi mille pezzetti??
Noooooo, quando l'ho ritirata ho fatto un su e giù per i track di finale ligure per controllare se fosse tutto ok, i ragazzi del negozio mi dissero se qualcosa non va passa dopo il giro, e guarda caso la serie sterzo qualche scricchiolii faceva.
Allora passato dal negozio e l'hanno controllata smontandola ed passando un velo di grasso.il tutto è ritornato ok ed è ancora perfetta. Il tutto mentre ero lì...ed ho visto bene, allora occorre essere in due affinché il lavoro lo fai in 10 minuti e non 1ora con qualche parolaccia di troppo!!
Io personalmente su tutte le bici che ho non metto mani ..ho il mio meccanico di fiducia mi fa tutta la manutenzione che occorre.
E dopo che ho visto il lego con cui è fatta la serie sterzo....
 

Roscr

Ebiker ex novello
8 Maggio 2017
33
2
8
35
Vicenza
Visita Sito
Bici
Levo
Ho la h10 con forcella Fox da 38. Ogni volta che levo il perno passante esce il distanziale che sta sul lato di sinistra (quello del disco freno). E anche quando devo rimetterlo devo fare attenzione che non cada. Succede anche a voi? Perché non rimane in sede ?
 

block63

Ebiker pedalantibus
23 Settembre 2023
135
81
28
60
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Orbea wild h10
Ho la h10 con forcella Fox da 38. Ogni volta che levo il perno passante esce il distanziale che sta sul lato di sinistra (quello del disco freno). E anche quando devo rimetterlo devo fare attenzione che non cada. Succede anche a voi? Perché non rimane in sede ?
Che distanziale ??? Dalla forcella??
Se ti faccio queste domande è perché a me anche questa mattina nessun distanziale si è staccato.
E lo faccio spesso per metterla in auto