News Nuova Orbea Wild

cicciopasticcio74

Ebiker normalus
6 Agosto 2019
63
18
8
Roma
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao stavo notando che sulla mia wild h10 la catena quando è sul pignone più grande, non so se anche sul penultimo, struscia sul guidacatena. Ho provato a smontarlo ma ma non sono presenti regolazioni, ci sono due spessori e basta.
 

cicciopasticcio74

Ebiker normalus
6 Agosto 2019
63
18
8
Roma
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ho controllato gli spessori e molto probabilmente sono errati. Misurano 7,5 mentre il produttore specifica 4,5 più uno da 1 mm.
La prima bici che mi hanno inviata aveva il telaio rovinato, il venditore me l'ha spedita uguale dicendomi che aveva richiesto ad Orbea il telaio sostitutivo. Ha fatto ritirare la bici al corriere quando gli è arrivato telaio sostitutivo e ha rimontato tutto sul nuovo.
 
  • Like
Reactions: yura

cicciopasticcio74

Ebiker normalus
6 Agosto 2019
63
18
8
Roma
Visita Sito
Bici
Nessuna
Mi potete mettere delle foto del guidacatena quando la catena si trova sul pignone più grande. Anche cambiando spessori la catena struscia lo stesso. Poi mi sono accorto che anche questo telaio è rovinato sul tubo sterzo. Il venditore, un grosso negozio dell"Emilia Romagna, dopo che ho fatto presente il problema ha ammesso il problema è mi ha detto che forse mi hanno mandato un telaio errato! Mi doveva richiamare ieri ma non ha richiamato. Oggi al cellulare non risponde e non richiama, idem ai messaggi di WhatsApp. Ho già contattato l'avvocato domani se non mi risponde/richiama mando una Pec sia al negozio che ad Orbea. E pensare che gli ho fatto anche la pubblicità oltre ad aver comprato da loro anche la Rise! Ho pagato la bici i primi di maggio ed a oggi ancora con il telaio rovinato. Ho un rodimento.... Vorrei tanto fare la pubblicità al negozio dicendo il nome.
 

RougeR

Ebiker novello
12 Maggio 2023
9
3
3
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea
Mi potete mettere delle foto del guidacatena quando la catena si trova sul pignone più grande. Anche cambiando spessori la catena struscia lo stesso. Poi mi sono accorto che anche questo telaio è rovinato sul tubo sterzo. Il venditore, un grosso negozio dell"Emilia Romagna, dopo che ho fatto presente il problema ha ammesso il problema è mi ha detto che forse mi hanno mandato un telaio errato! Mi doveva richiamare ieri ma non ha richiamato. Oggi al cellulare non risponde e non richiama, idem ai messaggi di WhatsApp. Ho già contattato l'avvocato domani se non mi risponde/richiama mando una Pec sia al negozio che ad Orbea. E pensare che gli ho fatto anche la pubblicità oltre ad aver comprato da loro anche la Rise! Ho pagato la bici i primi di maggio ed a oggi ancora con il telaio rovinato. Ho un rodimento.... Vorrei tanto fare la pubblicità al negozio dicendo il nome.
20230728_112300_resized.jpg 20230728_111855_resized.jpg 20230728_111805_HDR_resized.jpg 20230728_111754_HDR_resized.jpg
 

cicciopasticcio74

Ebiker normalus
6 Agosto 2019
63
18
8
Roma
Visita Sito
Bici
Nessuna
Si capisce e cmq come da inicazioni del produttore la corona si trova indicativamente al centro del guidacatena, cosa diverso dal mio.
Oggi ho chiamato sul numero fisso del negozio chiedendo gentilmente di parlare con la persona che ha gestito la vendita e la parte post. Risposta ti richiama......