News Nuova Orbea Wild

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


igorpetrovich

Ebiker novello
8 Novembre 2018
12
12
3
58
como
Visita Sito
Bici
yeti sb5.5
Ero disperato perchè 10gg fa mi hanno rubato una levo, la Wild è l'unica bici che trovavo "arrapante", ho iniziato a cercare ma in Italia non c'è nulla, praticamente le consegne sono a settembre. Ne ho trovata una su un sito tedesco in pronta consegna, l'unica, e ho schiacciato il bottone. Full price però....
 

marcotomma

Ebiker novello
2 Settembre 2022
12
4
3
32
Bergamo
Visita Sito
Bici
Spicy
Ero disperato perchè 10gg mi hanno rubato una levo, la Wild è l'unica bici che trovavo "arrapante", ho iniziato a cercare ma in Italia non c'è nulla, praticamente le consegne sono a settembre. Ne ho trovata una su un sito tedesco in pronta consegna, l'unica, e ho schiacciato il bottone. Full price però....
In un negozio di Cesena hanno una taglia M disponibile ho visto da Facebook. Anche qui praticamente prezzo pieno però

CLC bike invece ha una taglia L con il 7% di sconto
 
Ultima modifica:

Dave

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
204
74
28
60
novara
Visita Sito
Ero disperato perchè 10gg fa mi hanno rubato una levo, la Wild è l'unica bici che trovavo "arrapante", ho iniziato a cercare ma in Italia non c'è nulla, praticamente le consegne sono a settembre. Ne ho trovata una su un sito tedesco in pronta consegna, l'unica, e ho schiacciato il bottone. Full price però....
ahia...vabbé dai hai fatto bene!!! schiacciare il pulsante su internet è troppo compulsivo...!!;)
 

igorpetrovich

Ebiker novello
8 Novembre 2018
12
12
3
58
como
Visita Sito
Bici
yeti sb5.5
Difficile paragonare un'analogica con un elettrica, rispetto alla levo 2019, anch'essa 29", è molto più reattiva e precisa. Allo stesso tempo è facile e passa sopra a tutto. La differenza di geometrie si sente tanto.
Ho fatto un altro paio di uscite e un altra cosa che ho notato, sempre rispetto alla levo, è manovrabilità nel pedalato tecnico a sella alta.
 
  • Like
Reactions: emtb-light