News Nuova Orbea Wild

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicciopasticcio74

Ebiker normalus
6 Agosto 2019
63
18
8
Roma
Visita Sito
Bici
Nessuna
Sabata ho notato che mi si era allentato l'anello d di bloccaggio della corona sulla mi H10. Tornato a casa ho smontato la pedivella e la corona ho pulito messo grasso e riassemblato tutto. Ho notato che non vi erano ne l'oring tra anello e corona e neanche distanziali per eventuale linea catena, che sulla wild è 55.
Leggendo l'oring secondo indicazioni e*thirteen non va messa mentre non ho trovato indicazioni su eventuali spacer della corona-
Voi avete mai smontato la corona e che situazione vi siete ritrovati.
Curiosità la corona mi sembra diversa da quella delle foro e*thirteen, dopo provo a controllare se la marca è la stessa
 

Tommy93

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2021
236
94
28
31
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Ciao a tutti, premetto che mi son letto praticamente tutto il thread, sto valutando la wild m20 come sostituta alla mia reign…qualcuno che l’ha ordinata custom in questo periodo sa che tempistiche ha orbea per la consegna?
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ciao a tutti, premetto che mi son letto praticamente tutto il thread, sto valutando la wild m20 come sostituta alla mia reign…qualcuno che l’ha ordinata custom in questo periodo sa che tempistiche ha orbea per la consegna?
Dovrai sentire un rivenditore per le tempistiche. Io ti posso dire che ho ordinato a gennaio una custom, volevo una Team ma sarebbe arrivata a maggio, per cui col rivenditore abbiamo ordinato una M10 con tutte le modifiche della Team (tutto da configuratore tranne pacco pignoni XT cambiato dal rivenditore), e così facendo la bici è arrivata entro fine febbraio.
Per questo ti dicevo di sentire un negozio. Le Custom le programmano loro nella loro lista di acquisti.
 

Tommy93

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2021
236
94
28
31
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Dovrai sentire un rivenditore per le tempistiche. Io ti posso dire che ho ordinato a gennaio una custom, volevo una Team ma sarebbe arrivata a maggio, per cui col rivenditore abbiamo ordinato una M10 con tutte le modifiche della Team (tutto da configuratore tranne pacco pignoni XT cambiato dal rivenditore), e così facendo la bici è arrivata entro fine febbraio.
Per questo ti dicevo di sentire un negozio. Le Custom le programmano loro nella loro lista di acquisti.
Il rivenditore mi dice i primi di giugno ma le altre bici che ha ordinato sono arrivate prima del previsto
 

PaolinoWRC

Ebiker pedalantibus
4 Dicembre 2021
175
90
28
37
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
io sto portando il paramotore alla fine, sto provando una gara nelle pietre e una toccata è costante...le crepe ormai sono 2...:relieved:

ho notato che si è disallineato l'attacco manubrio che non è bello centrato negli spessori della serie sterzo...
in più, ad un paio di amici con wild si è rotto senza accorgersene il blocco del fondo corsa dello sterzo
 
  • Like
Reactions: Tommy93

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
io sto portando il paramotore alla fine, sto provando una gara nelle pietre e una toccata è costante...le crepe ormai sono 2...:relieved:

ho notato che si è disallineato l'attacco manubrio che non è bello centrato negli spessori della serie sterzo...
in più, ad un paio di amici con wild si è rotto senza accorgersene il blocco del fondo corsa dello sterzo
Eh si, sono le due pecche di questa bici il paramotore e il blocco sterzo. Io il paramotore l’ho messo subito in carbonio, e penso toglierò il blocco dello sterzo, mi pare che ci sia fra i ricambi Orbea.