First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waltex

Ebiker ex novello
19 Aprile 2018
16
3
3
44
PERUGIA
Visita Sito
Bici
Bottecchia
la batteria dell’ orbea H, è piu performante di quella della M da 360? chi per esperienza personale, può dire la sua. Vorrei comprare una m20, e vorrei essere sicuro su autonomia
 

ensalu

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2021
286
179
43
Assisi
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M-TEAM - Orbea Oiz M10
la batteria dell’ orbea H, è piu performante di quella della M da 360? chi per esperienza personale, può dire la sua. Vorrei comprare una m20, e vorrei essere sicuro su autonomia
Se per performante intendi se dura di più posso sicuramente dirti di si: del resto è del 50% in più di capacità.
Posso però dirti, avendole avute entrambe, che con quella da 360 ci fai parecchio dislivello se hai buone gambe, ma questo vale anche per la 540.
 

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
136
98
28
58
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
la batteria dell’ orbea H, è piu performante di quella della M da 360? chi per esperienza personale, può dire la sua. Vorrei comprare una m20, e vorrei essere sicuro su autonomia
Io ho la M20 da meno di due settimane, e in questi giorni ho sempre fatto 1200m di dislivello senza problemi su e giù da una montagna vicino a Bergamo di 400m, usando molto boost e poco trail del profilo 2.

Ciao
 

paololang

Ebiker ex novello
14 Gennaio 2022
28
7
3
22
grottaglie
Visita Sito
Bici
orbea rise
ciao, sarebbe apprezzato qualche suggerimento in questa discussione:
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
ciao, sarebbe apprezzato qualche suggerimento in questa discussione:
Sarebbero apprezzati i suggerimenti ad un thread che hai aperto volutamente nell’altro forum???
Accontentati di quelli che leggi quelli di là, che di qua tanto non siamo all’altezza: non sappiamo un cazzo!
 
Ultima modifica:

paololang

Ebiker ex novello
14 Gennaio 2022
28
7
3
22
grottaglie
Visita Sito
Bici
orbea rise
Sarebbero apprezzati i suggerimenti ad un thread che hai aperto volutamente nell’altro forum???
Accontentati di quelli che leggi quelli di là, che di qua tanto non siamo all’altezza: non sappiamo un cazzo!
semplicemente non mi sembrava inerente all'argomento ebike e dato che frequento questo thread mi piaceva condividere, poi ricordo che i forum nascono per darsi consigli e scambiare opinioni in maniera costruttiva, se hai bisogno di sfogare il tuo rancore fallo da un'altra parte.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.944
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
semplicemente non mi sembrava inerente all'argomento ebike e dato che frequento questo thread mi piaceva condividere, poi ricordo che i forum nascono per darsi consigli e scambiare opinioni in maniera costruttiva, se hai bisogno di sfogare il tuo rancore fallo da un'altra parte.
Di sospensioni in questo forum si parla ampiamente: cerca e leggi. Se vai in Twitter metti un link per continuare la discussione su Facebook? Ma dai. Informati meglio
 

francoz

Ebiker ex novello
10 Ottobre 2021
26
21
3
62
verona
Visita Sito
Bici
specia
Oggi 1a uscita con rise H 15 , 63 km sommando sentieri anche scassati 1000 m dislivello+ profilo 1 eco usato 31% di batteria. Praticamente se sei un biker sali ovunque senza forzare. Motore ottimo ti sembra di pedalare una muscolare pero con 10 anni di meno. In discesa si mangia tutto. Brava ORBEA
 

cosmic

Ebiker novello
8 Marzo 2022
7
0
1
48
Trento
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper FSR Comp
Oggi 1a uscita con rise H 15 , 63 km sommando sentieri anche scassati 1000 m dislivello+ profilo 1 eco usato 31% di batteria. Praticamente se sei un biker sali ovunque senza forzare. Motore ottimo ti sembra di pedalare una muscolare pero con 10 anni di meno. In discesa si mangia tutto. Brava ORBEA
Indeciso tra H15 e M20+extender… la differenza di peso compreso extender è di circa 2kg???
 

enzo1

Ebiker normalus
9 Marzo 2022
62
59
18
42
Lombardia
Visita Sito
Bici
Rise
Buongiorno a tutti, sono in procinto di installare uno sram eagle axs completo (deragliatore, cassetta e catena) sulla Rise. Qualcuno l'ha già montato e mi sa dire il corretto numero di maglie da installare?
Grazie
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.237
1.709
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Buongiorno a tutti, sono in procinto di installare uno sram eagle axs completo (deragliatore, cassetta e catena) sulla Rise. Qualcuno l'ha già montato e mi sa dire il corretto numero di maglie da installare?
Tasto cerca "et voilà" troverai un mondo su questo argomento altrimenti guardati i tech corner di MTBMAG....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.