First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Halorider

Ebiker pedalantibus
22 Gennaio 2021
230
116
43
58
Germania
Visita Sito
Bici
Merida,orbea?
Nel mio caso c’è bisogno di far l’abitudine al rumore, poiché lo sento solo se ci penso, e se va do in fissa mo dà fastidio, se mi scordo non lo sento più. Comunque non è un rumore di ferraglia, è abbastanza sordo, quindi non infastidisce.
ho invece molti dubbi sul fatto che ordinando una Rise 2022, possa esserci qualcosa di diverso nel rumore, io credo che sarà assolutamente identico…
Si il rumore ci sarà anche nel 2022,,la hardware non cambierà
 

ensalu

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2021
286
179
43
Assisi
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M-TEAM - Orbea Oiz M10
Oggi ho montato il display SC-E7000. Confermo che è possibile passare dal profilo 1 al profilo 2 tramite il menu impostazioni! Il mio era giá aggiornato alla versione piu recente del firmware
Puoi dirmi dove lo hai trovato già aggiornato?
Sarei interessato e vorrei andare a colpo sicuro.
Altra cosa: appena montato lo ha riconosciuto o hai dovuto fare qualche magheggio?
Grazie
 

aal70

Ebiker ex novello
3 Gennaio 2021
31
15
8
53
Brescia
Visita Sito
Bici
Kenevo
Puoi dirmi dove lo hai trovato già aggiornato?
Sarei interessato e vorrei andare a colpo sicuro.
Altra cosa: appena montato lo ha riconosciuto o hai dovuto fare qualche magheggio?
Grazie
Io l’ho preso su Ridewill. Pagato Circa 120 euro. Il montaggio e semplice ed è subito riconosciuto sia dal motore che dall’app e-tube.
 

Fatboys

Ebiker ex novello
26 Dicembre 2020
46
14
8
54
Venice
Visita Sito
Bici
Genius910
Questa bici è sorprendente....sono 15 anni che corro in bici,solo week end, sono 1,90 per 95kg,quindi non molto "atletico",le mie uscite in genere sono 30/35km per 700/800 +.......un mese che "testo" la rise,e devo dire che Stebrusca aveva ragione, ieri fatti 54 km per 1800 dis con 31% di batteria residua.....tutta in eco.
 

ensalu

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2021
286
179
43
Assisi
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M-TEAM - Orbea Oiz M10
Io l’ho preso su Ridewill. Pagato Circa 120 euro. Il montaggio e semplice ed è subito riconosciuto sia dal moto

Qualcuno di voi vuole vendere o sa dove trovare una XL in pronta consegna.

Prova anche qui. Mi sembra di aver visto una M20

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.