Bellissimi,0,5kg in meno?Io sempre avute. La guida diventa più precisa e quindi la bici risulta più nervosa ma solo se non si adattano le pressioni delle gomme e delle sospensioni...comunque sabato ve lo dico
Bellissimi,0,5kg in meno?Io sempre avute. La guida diventa più precisa e quindi la bici risulta più nervosa ma solo se non si adattano le pressioni delle gomme e delle sospensioni...comunque sabato ve lo dico
2150 gr contro 1375 grBellissimi,0,5kg in meno?
Ustia...tanta..tanta roba..l amico che ci uscivo spessissimo prima di lasciare la bici a trazione animale...aveva dt swiss 1500...i carbon erano damil nn cinesate...certo neanche henve..xò roba abbastanza buona...xò se li hai gia usati...saprai meglio di me come si comportano.Buone cose.Brakky2150 gr contro 1375 gr
quelli della M10 e della M Team pesano 1815 gr e vanno benone.
Mi curo di tutto...anche di non rimanere a piedi dopo aver tagliato un copertone. Tornato a 25 di media e ruota in versione runflut. Con Pepi ho collaborato prima che uscissero i Revolution. Cambiano il modo di guidare se usati con le giuste pressioni! Non nascondo poi che questi montati, non ci crederai, ma sono fatti apposta per me su specifica richiesta ( cerchio AM ma gomma non da enduro spinto). I grammi qui non c’entrano. Vanno tolti dove non servono! E poi non sono 4 etti! Guarda bene la foto e cosa c’è nella pesata ! Bombolette , supporto e cinghiaquesta da un grammomaniaco non me la spettavo. ti curi della bilacia e poi viaggi con 4etti di salsiccia in rotazione?
pittosto portane 1 kg di dispeziata nello zaino, vai uguale e fai festa nella pause
bel peso raggiunto e montaggio molto curato, complimenti, ma come cavolo fai a frenare con le leve così inclinate, solo da in piedi ci riesci col reggisella abbassato è impossibile, i polsi si devono inclinare a 90°Ragazzi! Finita. 17,7 con pedali e supporto Garmin, al netto di PTN, bombolette co2 e supporto. Taglia L.
Ma perché tu vai così forte seduto e col reggisella abbassato?!bel peso raggiunto e montaggio molto curato, complimenti, ma come cavolo fai a frenare con le leve così inclinate, solo da in piedi ci riesci col reggisella abbassato è impossibile, i polsi si devono inclinare a 90°
io le tenevo così inclinate sulla front xc quando non avevo il reggisella telescopico, poi dopo anni mi decisi a montare il telescopico è fu una svolta , ma le leve dei freni dovetti rialzarle, ci misi un pò per abituarmi al nuovo modo di scendere, ma ne valse la penaMa perché tu vai così forte seduto e col reggisella abbassato?!
Io mi trovo bene sempre e ovunque cosìio le tenevo così inclinate sulla front xc quando non avevo il reggisella telescopico, poi dopo anni mi decisi a montare il telescopico è fu una svolta , ma le leve dei freni dovetti rialzarle, ci misi un pò per abituarmi al nuovo modo di scendere, ma ne valse la pena
Ma, a me vanno bene come le tiene Stefano, questione di abitudine evidentemente!io le tenevo così inclinate sulla front xc quando non avevo il reggisella telescopico, poi dopo anni mi decisi a montare il telescopico è fu una svolta , ma le leve dei freni dovetti rialzarle, ci misi un pò per abituarmi al nuovo modo di scendere, ma ne valse la pena