First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Oh comunque un pò mi vergogno cazzo...è proprio vero che son diventato vecchio, non ho avuto il coraggio di scegliere i colori che avevo ipotizzato.
Una versione mi pareva troppo simile alla mia Rallon, un' altra mi sembrava di pedalare un tubetto di dentifricio, un' altra ancora e si sarebbe incazzato il @bracchetto scout perchè era troppamente simile alla sua (mica che poi si dica in giro che anche il Bracchy cià la flaca eh :joy::joy::joy:).
Poi c'è da considerare che io sono molto attento all' autfit e quindi mica posso cambiare tutti gli abiti nel frattempo acquistati no? C'han poi sono una dozzina d'anni e non puzzano neanche tanto se si ha il raffreddore :skull:...alla fine mi sa che deluderò le vostre aspettative di prese per il culo galattiche ...:confused:
Insomma bianca e grigia!!
 
  • Haha
Reactions: yura

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
371
105
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Secondo me era già pronta e spedita, poi si sono accorti di avermi messo il fw vecchio ( quello buono) e dopo aver letto questi ultimi post hanno bloccato ed accoppato il povero corriere senza colpe.
Poi me l'hanno aggiornata in uno scantinato del più schifoso bar di Mallabia...
Congiura!!!!
la rise ha solo freeshift già detto monta il 12v autoshift è solo sull1 1v
Vero allora restiamo freeshift
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.192
8.652
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No dai, scritta rigorosamente ORO lucido 24 K per abbinarsi bene a tutto il Kashima...una robina sobria ed elegante, un misto tra uno zingaro rumeno incazzato e un Casamonica imbruttito...va beh, visto che insistete vi faccio vedere una previù

Vedi l'allegato 59598
Coddighel tà sét pegio dè mé :D :D :D Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.