First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Scusate OT, visto che si parla di scelta de garmin. Che significa che c'è l'integrazione Trailforks? Solo app preinstallata oppure anche abbonamento pro incluso? Altra domanda, secondo voi il touch la soluzione più valida? oppure può essere peggio?
 

Frodo

Ebiker pedalantibus
25 Agosto 2018
223
178
43
55
Avezzano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Con guanti, acqua e fango non hai problemi al touch?
Valutate l'acquisto del telecomando. Lo avevo preso per il 530, ma lo uso anche col 1030 e mi trovo benissimo, col cambio pagina sempre a portata di dito. Il touch lo uso solo da fermo per consultare la mappa o cambiare qualche impostazione.
 
  • Like
Reactions: ensalu and alexg83

ensalu

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2021
286
179
43
Assisi
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M-TEAM - Orbea Oiz M10
Valutate l'acquisto del telecomando. Lo avevo preso per il 530, ma lo uso anche col 1030 e mi trovo benissimo, col cambio pagina sempre a portata di dito. Il touch lo uso solo da fermo per consultare la mappa o cambiare qualche impostazione.
Confermo, il telecomando è veramente comodo: piccolo e non ingombra assolutamente.
 
  • Like
Reactions: Frodo

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Scusate rimango un attimo OT sul tema Garmin. Cosa significa avere Trailforks integrato preinstallato? Come si aggiornano le mappe? C’è una funzione per cui selezioni un trail e poi mentre vai controlli se sei in traccia?
 

ensalu

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2021
286
179
43
Assisi
Visita Sito
Bici
Orbea Rise M-TEAM - Orbea Oiz M10
Volete invece sapere l'ultima di quello che mi è successo: della Rise arrivo previsto a Marzo ancora nulla, ma intanto è arrivato l'RS Range Extender..........come dire intanto è arrivato il frustino ma del cavallo ancora nulla :neutral: da non credere.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.