First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
430
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
Ciao. Con che applicazione riesci a vedere i dati DELL'EP8 sullorologio Garmin? Io ho un Fenix3HR
Ciao. La app di Orbea funziona solo con la Rise , perché è collegata al numero di serie della bici stessa.
A questo link trovi tutte le varie info, pagina 9.
fondamentalmente ti permette di vedere assistenza percentuale di utilizzo del motore e batteria rimanente, oltre poi a vedere tutti questi dati di Connect, in forma grafica.
ti consiglio di scaricare la app da ConnectIQ su PC e non da cellulare, ti viene più facile poi abbinarla con il numero di serie della bici (che ti consiglio di registrare prima di scaricare la app Garmin).
ciao
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
430
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
Ciao. Con che applicazione riesci a vedere i dati DELL'EP8 sullorologio Garmin? Io ho un Fenix3HR
Ciao. La app di Orbea funziona solo con la Rise , perché è collegata al numero di serie della bici stessa.


A questo link trovi tutte le varie info, pagina 9.
fondamentalmente ti permette di vedere assistenza, percentuale di utilizzo del motore e batteria rimanente, oltre poi a vedere tutti questi dati di Connect, in forma grafica.
ti consiglio di scaricare la app da ConnectIQ su PC e non da cellulare, ti viene più facile poi abbinarla con il numero di serie della bici (che ti consiglio di registrare prima di scaricare la app Garmin).
 
Ultima modifica:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Vorrei che qualcuno partecipasse al mio dolore...oggi ho ricevuto Lui! Apro e nooo...nella confezione Kashmoney presente un bel verde acido...da rispedire indietro ma sembra non sia disponibile per 8 settimane...che faccio? Lo tengo?
Ce n'è uno cinese che ho acquistato, lavorato al cnc uguale........
 

Allegati

  • Screenshot_20210407-121914_AliExpress.jpg
    Screenshot_20210407-121914_AliExpress.jpg
    154,5 KB · Visite: 47

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Turbine R 90 euro circa, ma il manubrio di serie è 35 mm non 31.8...li avevo adocchiati anche io ma purtroppo non ho trovato quelli da 35
Guarda bene ci sono ......ora guardo.
Questo è 50 mm ma ci sono anche i 35 sempre cnc

Ecco
€ 6,96 45%di SCONTO | ZTTO MTB Attacco Manubrio CNC IN Lega di ALLUMINIO ad Alta Resistenza Leggero 0 gradi Aumento DH AM Enduro Per 35mm / 31.8 millimetri Manubrio Della Bici
 

Allegati

  • Screenshot_20210407-164611_AliExpress.jpg
    Screenshot_20210407-164611_AliExpress.jpg
    160,5 KB · Visite: 22
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.