First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Halorider

Ebiker pedalantibus
22 Gennaio 2021
230
116
43
58
Germania
Visita Sito
Bici
Merida,orbea?

Allegati

  • 1013BBB2-4D6C-4E83-8DDC-2BAC9D80319A.jpeg
    1013BBB2-4D6C-4E83-8DDC-2BAC9D80319A.jpeg
    145,9 KB · Visite: 72
  • 1BA506AC-7A2B-4856-A03B-533070E4FF7B.jpeg
    1BA506AC-7A2B-4856-A03B-533070E4FF7B.jpeg
    149,4 KB · Visite: 70
  • 61DDDC3A-5D82-4C97-9872-DC24E2B23986.jpeg
    61DDDC3A-5D82-4C97-9872-DC24E2B23986.jpeg
    719,4 KB · Visite: 69
  • Like
Reactions: illly and diablo

diablo

Ebiker pedalantibus
29 Aprile 2019
180
119
43
Aosta
Visita Sito
Bici
YT Jeffsy 27
Ciao Halorider, potrei chiederti se hai qualche foto da postare del carbon RAW
quella con finitura lucida postata da me ieri (con logo ORBEA color titanio ma si può scegliere in altri colori, anche se non moltissimi come nelle altre tonalità MyO), quella opaca invece è quella del nostro amico Halo...

 
  • Like
Reactions: illly

illly

Ebiker novello
3 Marzo 2021
8
3
3
32
Foligno
www.instagram.com
Bici
ebike
Ciao Diablo, innanzitutto ti ringrazio, perchè ho visto che avevi postato la tua bici ma non avevo capito era la Carbon, ma semplicemente nera con la scritta titanio!
Della finitura carbon mi dispiace solo non si possa scegliere il dettaglio sul carro, e pensavo nel caso alla scritta oro come il kashima - e comunque poi ma alla fine le personalizzazioni le posso applicare con le protezioni trasparenti del telaio. Sennò essendo una "signorina" qualche dettaglio fucsia ce lo avrei messo eheh ma bisogna essere lungimiranti e pensare anche al futuro se volessi prima o poi rivenderla (sperando di adorarla quando arriverà).
Intanto ti ringrazio e complimenti per la tua!
 

illly

Ebiker novello
3 Marzo 2021
8
3
3
32
Foligno
www.instagram.com
Bici
ebike
Grazio mille Halo! Quindi ha una bella resa come "colore" anche nella versione opaca? Al sole molto?
Tra le colorazioni standard avrei scelto il blu oceano che dal vivo è molto bello, ma io ho una MYO, e quindi ora ce la inventiamo eheh
 
  • Like
Reactions: Halorider

Halorider

Ebiker pedalantibus
22 Gennaio 2021
230
116
43
58
Germania
Visita Sito
Bici
Merida,orbea?
Grazio mille Halo! Quindi ha una bella resa come "colore" anche nella versione opaca? Al sole molto?
Tra le colorazioni standard avrei scelto il blu oceano che dal vivo è molto bello, ma io ho una MYO, e quindi ora ce la inventiamo eheh
Si con i raggi del sole é spettacolo, il MyO è una benedizione ma allo stesso tempo una maledizione,,
 

Allegati

  • 4134540A-15F9-47D9-942A-31B8216119A2.jpeg
    4134540A-15F9-47D9-942A-31B8216119A2.jpeg
    758 KB · Visite: 50
  • Love
Reactions: illly

diablo

Ebiker pedalantibus
29 Aprile 2019
180
119
43
Aosta
Visita Sito
Bici
YT Jeffsy 27
Ma é la tua? I colori dal vivo sembrano diversi
ma va, magari!! La mia non si sa quando arriverà, pur essendo un MyO in preordine (peraltro effettuato il 21/12/2020)...semplicemente ho risposto al "tristissimo" nero+titanio postando una delle prime foto della Carbon Raw (lucida).
Peraltro questa che ho postato è una M-LTD, mentre la mia - quando si decideranno a sfornarla - è una M10 con lievi modifiche.

@illly anche secondo me i colori neutri, ancorché tacciati di essere tristi (eheh), resteranno sempre i più rivendibili sul mercato dell'usato. ;)
p.s. il Blu Oceano a cui tu alludi è quello della parte superiore di quella di @stebrusca, l'altro è il Blu Carbonio (imho il più bello di tutti); entrambi non sono presenti su Myo...
Inoltre a mio parere un altro colore classico che sulla Rise spacca, specie per una Lei, è TUTTA BIANCA (finitura opaca o lucida)! Magari proprio con il Logo ORBEA fucsia oppure Oro (cerca in rete quella personalizzata di uno Store del Centro Italia ;))
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: illly

illly

Ebiker novello
3 Marzo 2021
8
3
3
32
Foligno
www.instagram.com
Bici
ebike
ma va, magari!! La mia non si sa quando arriverà, pur essendo un MyO in preordine (peraltro effettuato il 21/12/2020)...semplicemente ho risposto al "tristissimo" nero+titanio postando una delle prime foto della Carbon Raw (lucida).
Peraltro questa che ho postato è una M-LTD, mentre la mia - quando si decideranno a sfornarla - è una M10 con lievi modifiche.

@illly anche secondo me i colori neutri, ancorché tacciati di essere tristi (eheh), resteranno sempre i più rivendibili sul mercato dell'usato. ;)
p.s. il Blu Oceano a cui tu alludi è quello della parte superiore di quella di @stebrusca, l'altro è il Blu Carbonio (imho il più bello di tutti); entrambi non sono presenti su Myo...
Inoltre a mio parere un altro colore classico che sulla Rise spacca, specie per una Lei, è TUTTA BIANCA (finitura opaca o lucida)! Magari proprio con il Logo ORBEA fucsia ;)
Sisi hai ragionissimo, io parlavo del colore blu carbonio che avevo visto dal vivo (continuo a chiamarlo Oceano, perchè l'altro per me è color petrolio :D), e infatti avrei scelto quello, ma il rivenditore aveva scelto per una MYO (e tra l'altro ora quelle "standard" non sono nemmeno disponibili), e per taglia e modello che serve a me (combinazione introvabile), mi "accontento" della MYO
Non avevo pensato al bianco, pensavo sempre al nero, e il discorso del dettaglio fucsia a me sa bello, dipende se anche a qualcun altro in futuro eheh
Grazie mille per lo spunto però!
 

illly

Ebiker novello
3 Marzo 2021
8
3
3
32
Foligno
www.instagram.com
Bici
ebike
Si con i raggi del sole é spettacolo, il MyO è una benedizione ma allo stesso tempo una maledizione,,
Come mai lo pensi?
L'altro giorno ho fatto una gaffe con mio padre che possiede una levo expert carbon con forse una delle poche belle colorazioni specialized degli ultimi anni (almeno personalmente), e la parte nera mi ha detto era carbonio a vista, e io invece ho sempre creduto fosse tipo scorticata :joy:
 

Halorider

Ebiker pedalantibus
22 Gennaio 2021
230
116
43
58
Germania
Visita Sito
Bici
Merida,orbea?
Come mai lo pensi?
L'altro giorno ho fatto una gaffe con mio padre che possiede una levo expert carbon con forse una delle poche belle colorazioni specialized degli ultimi anni (almeno personalmente), e la parte nera mi ha detto era carbonio a vista, e io invece ho sempre creduto fosse tipo scorticata :joy:
il mio colore mi piace molto,io dico a stare li a scegliere il colore sullo schermo é molto difficile poi dal vivo i colori sono diversi,
 
  • Like
Reactions: illly
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.