News Nuova Mondraker Sly

mrbrown

Ebiker espertibus
31 Gennaio 2022
693
616
93
42
Rimini
Visita Sito
Bici
Dune R
sono il solo che ha pensato "ma veramente questi la fanno in gara a tutta manetta senza remore??"
L'ho pensavo anche io quando scendevo, se lo fai a velocità gara comincia a diventare impegnativo forte, ma di base non c'è niente di troppo impegnativo rispetto ad un Talamello dalle mie parti per es., io al mio passo un punto sono sceso, gli altri passaggi fatti con la dovuta calma perchè comunque ero da solo e non l'ho avevo mai fatto prima e se sbagli sotto non c'è niente... me la sono vista molto peggio nella 9.90/elettric line :joy:

• Like
Reactions: SandroRiz

mrbrown

Ebiker espertibus
31 Gennaio 2022
693
616
93
42
Rimini
Visita Sito
Bici
Dune R
Anche se non frega a nessuno, sul cancello ho cambiato la forka, la 38 cominciavo a sentirla un pò "gnucca" ultimamente (anche nelle bici precedenti, visto che è quella che mi porto dietro su tutte), portarla a 170 poi non ha aiutato tra l'altro (nello spaccato dritto ok, ma in curva meno), ri-provata per curiosità la sua 36 performance originale, meglio per come mi piace sentirla, ma non era incisiva come la 38 aumentando il passo, guardando un pò in giro questa poteva essere la giusta via di mezzo.
Primo giro buono, è ancora da settare, ma non sembra male. Consigli? Mai avuto Ohlins, sempre Fox o RS.
Adesso sono a 115 psi principale, 210 nella secondaria e il sag torna (sul 16/18% come lo tengo di solito e come raccomandano loro di tenerlo di base). LSC 8 Reb 9 (73 kg vestito da bici)

P.S. metto la seconda foto per quelli sensibili, che adesso vedono solo quella... No non inizia per F ! :joy:

IMG_1868.jpg

djmon.jpg

Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.676
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Anche se non frega a nessuno, sul cancello ho cambiato la forka, la 38 cominciavo a sentirla un pò "gnucca" ultimamente (anche nelle bici precedenti, visto che è quella che mi porto dietro su tutte), portarla a 170 poi non ha aiutato tra l'altro (nello spaccato dritto ok, ma in curva meno), ri-provata per curiosità la sua 36 performance originale, meglio per come mi piace sentirla, ma non era incisiva come la 38 aumentando il passo, guardando un pò in giro questa poteva essere la giusta via di mezzo.
Primo giro buono, è ancora da settare, ma non sembra male. Consigli? Mai avuto Ohlins, sempre Fox o RS.
Adesso sono a 115 psi principale, 210 nella secondaria e il sag torna (sul 16/18% come lo tengo di solito e come raccomandano loro di tenerlo di base). LSC 8 Reb 9 (73 kg vestito da bici)

P.S. metto la seconda foto per quelli sensibili, che adesso vedono solo quella... No non inizia per F ! :joy:

Vedi l'allegato 81458

Vedi l'allegato 81457
Ma hai verniciato il carro di nero o sbaglio?

Classifica giornaliera dislivello