News Nuova Mondraker Dune con Bosch SX e batteria da 400 Wh

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
983
400
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Ho appeso la bici a stagionare.:cool:

Pesata con freno posteriore 8kg quindi telaio motore batteria e varie senza pedivelle, corona e freno posteriore 7.7kg.

Gia che mi è toccato smontare il motore per infilare la guaina del cambio l'ho pesato. 2.1kg reali

Domani dovrei finire di montarla, dovrebbe uscire 18.6 con molla e 38, se riesco a recuperare delle pedivelle in carbonio dovrebbe arrivare a 18.5 secchi senza display (che non mi piace)

Vedi l'allegato 70856
Vedi l'allegato 70857

Vedi l'allegato 70858
Non vedo l’ora di vederla completa per capire che ci hai messo!,
PS
” per infilare la guaina del cambio”?. Hai sostituito il cambio con uno meccanico?
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.340
667
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ho appeso la bici a stagionare.:cool:

Pesata con freno posteriore 8kg quindi telaio motore batteria e varie senza pedivelle, corona e freno posteriore 7.7kg.

Gia che mi è toccato smontare il motore per infilare la guaina del cambio l'ho pesato. 2.1kg reali

Domani dovrei finire di montarla, dovrebbe uscire 18.6 con molla e 38, se riesco a recuperare delle pedivelle in carbonio dovrebbe arrivare a 18.5 secchi senza display (che non mi piace)

Vedi l'allegato 70856
Vedi l'allegato 70857

Vedi l'allegato 70858
18.5 se è vero dimmelo che la ordino domani!
Domanda: quel belin di schermino quindi si può togliere senza problemi?
 

ValeBG

Ebiker pedalantibus
20 Aprile 2021
187
113
43
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
Mondraker per la RR dichiara 19.6 kg senza pedali taglia M. Sono pessimisti o hai cambiato dei componenti?
Sinceramente non l'ho pesata da nuova, magari chiedo al meccanico, ma avevo visto in giro una recensione
Non vedo l’ora di vederla completa per capire che ci hai messo!,
PS
” per infilare la guaina del cambio”?. Hai sostituito il cambio con uno meccanico?
Si, quello wireless non mi convince per i giri alpini
18.5 se è vero dimmelo che la ordino domani!
Domanda: quel belin di schermino quindi si può togliere senza problemi?
Si lo schermino si smonta facilmente

Ieri senza pedivelle e catena era 17.9Kg.

Io l'ho montata con manubrio integrato Hixolon, Cambio completo xx1, Freni Hope V4, Reggisella oneup 210mm, Ruote reserve (2Kg), Assegai Exo+; Aggressor Exo
 
  • Like
Reactions: Alone

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.012
6.300
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sinceramente non l'ho pesata da nuova, magari chiedo al meccanico, ma avevo visto in giro una recensione

Si, quello wireless non mi convince per i giri alpini

Si lo schermino si smonta facilmente

Ieri senza pedivelle e catena era 17.9Kg.

Io l'ho montata con manubrio integrato Hixolon, Cambio completo xx1, Freni Hope V4, Reggisella oneup 210mm, Ruote reserve (2Kg), Assegai Exo+; Aggressor Exo
Ah quindi ci sta che pesi meno