Nuova modalità assistenza motore Bosch!!

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Fatto sta che una recensione anche semiseria sulla nuova modalità proprio non l'ho ancora sentita, almeno su questo forum, in italiano...

Io sono andato alla presentazione ed ho fatto il test con la nuova modalita EMTN al posto si Sport. Ti posso dire che non vedo l'ora di aggiornare!

Sto preparando gli articoli sulle novità, ci vuole solo un po' di pazienza! :)
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Sabato @Franz-e ha installato sulla mia Cube l'aggiornamento alla modalità Emtb, per ora vi confermo che è veramente performante!

Ho bisogno di provarla a fondo per portarla in situazioni limite e scoprirne tutte le peculiarità.
privilegiato.... comunque spero nella tua recensione.... e che sia super partes... specialmente riguardo all'aumento di consumo.
 
  • Like
Reactions: nico66

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
privilegiato.... comunque spero nella tua recensione.... e che sia super partes... specialmente riguardo all'aumento di consumo.

Riguardo al consumo di posso già dare un'indicazione, sabato fine mattinata ho preso un acquazzone mondiale e il comando dell'assistenza ha smesso di funzionare, fortunatamente il motore è rimasto in modalità Emtb e ho girato tutto il pomeriggio fisso in quella impostazione, 32km 400 d+.
La mattina avevo fatto 31km 800d+.

Uno dei miei test sarà fare un giro completo utilizzando solo la modalità Emtb per verificare l'autonomia complessiva
 

sartots

Ebiker normalus
17 Settembre 2016
50
17
8
Territorio Libero di Trieste
Visita Sito
Riguardo al consumo di posso già dare un'indicazione, sabato fine mattinata ho preso un acquazzone mondiale e il comando dell'assistenza ha smesso di funzionare, fortunatamente il motore è rimasto in modalità Emtb e ho girato tutto il pomeriggio fisso in quella impostazione, 32km 400 d+.
La mattina avevo fatto 31km 800d+.

Uno dei miei test sarà fare un giro completo utilizzando solo la modalità Emtb per verificare l'autonomia complessiva
Cioè 63x1200 ed hai finito la batteria? [emoji15]

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.522
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Calcolando che dovrebbe trattarsi di un mix tra sport e turbo, direi buono.
Purtroppo non compatibile con i miei giri, dove i 1400d+ sono all'ordine.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Franz-e ci divmce anche il consumo dovrebbe essere più o meno quello di Tour, certo, se il percorso è molto impegnativo ci saranno più momenti in sport/turbo, per cui il consumo sara più alto.