Nuova modalità assistenza motore Bosch!!

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
sono passato oggi dal Bosch expert della mia zona per fare l' aggiornamento al mio Cx. Sul purion continua a essere visualizzata la modalita' sport insieme a eco, tour e turbo. Non dovrebbe sparire la modalita' sport e comparire al suo posto la modalita' e-bike? forse non mi ha installato l' ultimissimo aggiornamento? Boh.....
Certo sono stati molto gentili e non hanno preteso nulla nonostante fosse la prima volta che entravo in quel negozio e non avessi acquistato li la mia E-bike.
Dovrebbe...o meglio deve apparire la scritta E-mtb.
 

bronson

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
129
22
18
58
Campomorone (ge)
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmtn rx
Sul mio intuvia è come dice ducams4r nella riga sotto alla velocità quando vai su sport per un'attimo compare la scritta "e-MTB". Personalmente non mi entusiasma forse per i giri che faccio forse perché preferisco tenere eco il più possibile per salire a tour e solo su salite estremamente ripide mettere sport turbo non lo uso mai anche se devo dire che "e-MTB" è abbastanza progressivo ma per il mio gusto ti aiuta troppo già da subito lo walk assistant è indubbiamente migliorato non di molto ma comincia a servire magari non in tutte le situazioni ma un po' di aiuto lo dà mentre prima praticamente era inutile in tutte le situazioni
 
  • Like
Reactions: robertodl

Sasa1966

Ebiker pedalantibus
13 Dicembre 2016
135
51
28
57
Torre Annunziata
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly 9 LT 2018
In realta' e' anche vero che per il 95% del tempo durante le mie uscite uso la modalita' ECO, per il restante 3% la modalita' TOUR e solo per il 2% la modalita' SPORT. Non credo che la nuova modalita' E-MTB mi possa cambiare il modo di andare, magari la userei comunque pochissimo, pero' se c'e' una innovazione vorrei averla....
 

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
sono stato ieri da mobilitàelettrica, gentili come solito, hanno aggiornato e dato una revisionata alla bici, senza voler nulla.
bravi
la scritta appare solo in basso, nel riquadro delle modalità rimane sport