News Nuova Forestal Syrion

torakiki.gt

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2019
243
105
43
Garlasco
Bici
Gt fury/Demo 8/ enduro comp
In realtà Forestal non sta mostrando la sua prima creatura ma i disegni della sua prima creatura: ne riparlerei quando ci sarà la presentazione di un oggetto concreto, pedalabile e testabile
vero, non ci avevo nemmeno fatto caso che era un disegno...!
Ho lo.schermo del cell talmente conciato male che non distinguerei un Aquila da un piccione... :D

salitomania

Ebiker novello
6 Maggio 2017
3
2
3
borgomanero
Bici
specialized turbo levo
A prescindere dal fatto che sinora si tratta di un prototipo e che andrebbe naturalmente provata non capisco tutto questo astio.... a me non dispiacerebbe farci un giro, così come ho fatto con la levo sl. poi darei un giudizio, buono o cattivo che sia...

• Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
3.288
1.583
113
51
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
A prescindere dal fatto che sinora si tratta di un prototipo e che andrebbe naturalmente provata non capisco tutto questo astio.... a me non dispiacerebbe farci un giro, così come ho fatto con la levo sl. poi darei un giudizio, buono o cattivo che sia...
parole sante

30x26

Ebiker velocibus
17 Ottobre 2019
290
256
63
Torino
Bici
nessuna
io ho una focus sam2 da 21,5 kg e chiudo giri anche di 1200m !
possibilissimo, dipende da qual e' il contributo delle gambe del rider.
mettiamo che uno sia in grado di superare 450metri e che pesi 90kg. con un surplus di 300watt utilizabili potrebbe arrivare appunto ai 1200 che dici. con un minimo di allenamento, magari frazionati in piu' salite, superare 450m di dislivello muscolare e' una operazione alla portata di moltissimi.