Nuova Fantic Integra 160 Race

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
68
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e martedi dovrei ritirare la "bestia":grinning::grinning:
Essendo neofita E-Bike,consigliatemi cosa dovrei fare come prime cose :neutral:
Eempio: proteggere con pellicola parti delicate(anche se sull'obbliquo ha già pell.3M)
accortezze per caricare la batteria
qualche tipo di rodaggio(freni-motore...)
Insomma,ditemi,ditemi,grazie!;)
Io ho la 160 normale...fantastica. La tua penso ancora di più. Salici sopra e divertiti. Non ha bisogno di particolari precauzioni. Dimenticavo .....quando è sporca mi piace ancora di più perchè vuol dire che ho fatto delle bellissime uscite. Se troppo sporca la lavo con le cautele del caso.
ciao e goditela
 

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
581
186
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Ritirata ieri! :yum
Maaa....:worried: comincio...
Il "cricchetto" mozzo posteriore fa un rumore infernale(elicottero)e ho notato che sulle giunzioni cerchi,hanno messo del nastro nero :neutral: boooh...
A voi risulta?
Non l'ho ancora usata,(spero presto!)comunque BELLISSSSIMA:heart_eyes:
 

Allegati

  • 20200204_131614.mp4
    28,5 MB · Visite: 125

Kallisto_rr

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2018
40
3
8
34
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott Spark 950
Ciao, anche io ho appena ritirato la mia 160 race. Gran bici da quel poco che ho potuto provarla fin'ora. Ma ho una domanda, la forcella Lyrik che monta di serie non è bloccabile? Il mono si blocca mentre la forcella non riesco a capire.
 
Ultima modifica:

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
581
186
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Kallisto_rr....secondo me NON è bloccabile :( ma puoi indurirla (poco!)dal registro sopra .
A me in salita non dà poi un grande pompaggio,certo bisogna avere una pedalata"rotonda"e fluida,non a stantuffo! ;)
 

Kallisto_rr

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2018
40
3
8
34
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott Spark 950
A ok quindi si può solo chiudere la compressione. La yari del modello base so che è bloccabile, ma siccome all'ultimo ho optato per la race questo aspetto mi è sfuggito.
Domanda da profano..non esiste una modifica che permetta di bloccarla?
 

Fraska

Ebiker novello
15 Maggio 2020
3
4
3
Firenze
Visita Sito
Bici
FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Salve a tutti, riscrivo sul forum ( era l'altro, ma va bene uguale ), da diversi anni, ho da una settimana una
FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Mia prima E-Bike, non sono nuovo ( vado in MTB dall'87 ) e ho sempre gareggito fino a 5 anni fa circa, poi.....basta.
Ma la passione resta dentro, così un affare e ho preso questa bestiolina.
Che dire sono allibito, in salita aiuta tantissimo e non è vero che fa tutto lei, anzi, c'è da pedalare. In discesa......paura.
Vero, vengo dalla DH, quindi un pò ci marcio, ma questa è veramente tanta roba.
Sono veramente contento e soddisfatto.
Buone pedalate a tutti e a presto
Fraska