Nuova Ebike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mirkoeyes

Ebiker novello
19 Settembre 2017
7
1
3
Velletri
Visita Sito
Bici
Cube race one 2017
Ciao a tutti, possiedo una ebike cube front e vorrei passare ad una full che abbia anche qualità tecniche e di montaggio migliori. Ho visto la haibike modello 10.0 2018, dal costo di 6.200 euro e mi sembra un’ottima bici (ma
Solo con ruote da 27.5) Come sentieri percorro in genere un misto senza prediligere nulla in particolare. Come modello che ne pensate? Altri consigli? Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Ciao a tutti, possiedo una ebike cube front e vorrei passare ad una full che abbia anche qualità tecniche e di montaggio migliori. Ho visto la haibike modello 10.0 2018, dal costo di 6.200 euro e mi sembra un’ottima bici (ma
Solo con ruote da 27.5) Come sentieri percorro in genere un misto senza prediligere nulla in particolare. Come modello che ne pensate? Altri consigli? Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Hai visto la Thok? Io mi trovo molto bene. Se puoi provala