NUOVA CANYON?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Azz, vero
emoji33.png

Ok, ritiro fuori la radon slide e vado a morire su un sentiero, meglio una morte dignitosa che 'ste schifezze di eMtb...

Sent from my Lenovo P2 using EMTB MAG mobile app
:joy::joy: no no meglio tenersele strette:innocent:
 

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Azz.... mi sta venendo una strana scimmia... questo miscuglio meta power/e.one sixty ,alias spectral.on più la guardo e più mi attira.. (sopratutto il modello senza fronzoli 7.0 che ha in effetti un rapporto qualità/prezzo ottimo x 4300 euro... lyric..zee... e xt)...
La scimmia?affiancare alla spectral 7 ex che possiedo... la spectral.on 7 (...o 8).
Che palle!!


Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
4bar che vantaggi porta rispetto a monocross?

Generalmente il 4bar ha un minore antirise e in linea di massima è più versatile e ottimizzabile di un monocross.
Non ho ancora a disposizione il Linkage della Spectral on, ma non dovrebbe essere molto diverso rispetto a quello della nuova Spectral, che spicca per elevata progressività e mantiene gli altri parametri ad un livello molto bilanciato.