NUOVA CANYON?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Generalmente il 4bar ha un minore antirise e in linea di massima è più versatile e ottimizzabile di un monocross.
Non ho ancora a disposizione il Linkage della Spectral on, ma non dovrebbe essere molto diverso rispetto a quello della nuova Spectral, che spicca per elevata progressività e mantiene gli altri parametri ad un livello molto bilanciato.
Grazie.... cavoli ma le saldature del triangolo ant. Mi sembrano esageratamente marcate...che siano primi modelli test un Po 'spartani"?

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.209
13.391
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Grazie.... cavoli ma le saldature del triangolo ant. Mi sembrano esageratamente marcate...che siano primi modelli test un Po 'spartani"?
Le saldature sono obbligate. Se osservi la bici dal lato non drive (del quale ci sono poche immagini, guardandola da quel lato, il telaio è molto più simile ad una tradizionale), si può notare che la “bretella” di raccordo del lato destro, è riportata sul tubo diagonale che ha una regolare sezione rettangolare.
A meno di levigarlo, il cordone di riporto sarà sempre visibile.
7BDA425F-9D41-417E-AAE4-3511999985CB.jpeg
 
Ultima modifica:

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.001
1.072
113
49
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Azz.... mi sta venendo una strana scimmia... questo miscuglio meta power/e.one sixty ,alias spectral.on più la guardo e più mi attira.. (sopratutto il modello senza fronzoli 7.0 che ha in effetti un rapporto qualità/prezzo ottimo x 4300 euro... lyric..zee... e xt)...
La scimmia?affiancare alla spectral 7 ex che possiedo... la spectral.on 7 (...o 8).
Che palle!!


Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app

Alla fine con ancora qualcosa di meno ti prendi una Levo(per fare un esempio) in negozio, vero che non e' montata cosi ma risparmi qualche centinaio di euro e se si rompe qualcosa(visto che sulle emtb qualche problemino in più puo capitare, vedi anche solo batteria) vai dal negoziante e in molti casi non ti fa stare a piedi cosa che con canyon non si sa quando riavrai la tua mtb.
 

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
Guardando e riguardando allestimento ... quello più conveniente rimane il modello 7 ...
Sto attendendo la commercializzazione in italia della merida eone sixty 900 con relativo prezzo (allestimento molto simile alla spectral.on 7.0)..cosi si potra fare un confronto prezzi

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app