brontol0
Ebiker pedalantibus
P.S. Il tappetino è per non farti giacere sul pavimento freddo, mentre aspetti l'ambulanza con il defibrillatore che ti dovrebbe salvare dal collasso che ti è preso dopo che ti hanno comunicato il prezzo.
Prezzo???
P.S. Il tappetino è per non farti giacere sul pavimento freddo, mentre aspetti l'ambulanza con il defibrillatore che ti dovrebbe salvare dal collasso che ti è preso dopo che ti hanno comunicato il prezzo.
CHASER 2021 € 5000, CRAFTY R FOX 38 € 6000, RR € 7000, R CARBON € 8000, RR CARBON € 10000 e XR gialla e nera del video 10500 euri.Prezzo???
CHASER 2021 € 5000, CRAFTY R FOX 38 € 6000, RR € 7000, R CARBON € 8000, RR CARBON € 10000 e XR gialla e nera del video 10500 euri.
E qui mi sto...
io la ho vista in foto, ma per me fino a che non presentano il motore shimano nada......Dusk con nuovo schimano non pervenuta ?
Ha gia' il nuovo Ep8..io la ho vista in foto, ma per me fino a che non presentano il motore shimano nada
......Dusk con nuovo schimano non pervenuta ?
Ancora troppa mentalità da ciclista... ci vorrà tempo prima che si entri del tutto nel concetto ebike. Tempo e molta più gente che le comperi non venendo dalle bici. Ma per tornare in tema, dove sono i modelli 2021 di Giant e Norco (che sui siti hanno ancora qualche My 2019)? Qualcuno sa qualcosa?
la Norco con il nuovo shimano ... chi sa canti !
Si... Sarà uguale a questo, ma magari più piccolo e silenzioso. Sarebbe perfetto.azz ma a te sto nuovo shimano ti sta mandando in paranoia.......
poi quando vedrai che sarà ne più ne meno come l’attuale ti tocca una serie di sedute dallo psicologo!
Si... Sarà uguale a questo, ma magari più piccolo e silenzioso. Sarebbe perfetto.
azz ma a te sto nuovo shimano ti sta mandando in paranoia.......
poi quando vedrai che sarà ne più ne meno come l’attuale ti tocca una serie di sedute dallo psicologo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?