un 2.8 al posteriore? ma come la usate per battere le piste da neve? sopra 2.5 al posteriore è da cartellino rossoBasta mettere un 2.8 non schwalbe e recuperi quasi un cm
un 2.8 al posteriore? ma come la usate per battere le piste da neve? sopra 2.5 al posteriore è da cartellino rossoBasta mettere un 2.8 non schwalbe e recuperi quasi un cm
Io 2.8 o nienteun 2.8 al posteriore? ma come la usate per battere le piste da neve? sopra 2.5 al posteriore è da cartellino rosso
Appunto, come avevo detto io!!Cmq dicono che f50 e f70 sono esaurite in prevendita. Quindi esaurite prima ancora di essere prodotte.
F90 arriverà per agosto.
Anch'io sono 2,80 dipendente al posteriore, dopo averlo provato(è uscita così) più null'altro.un 2.8 al posteriore? ma come la usate per battere le piste da neve? sopra 2.5 al posteriore è da cartellino rosso
Era una battuta ... (ma bisogna anche scriverlo?) e non per te: abusivo!La maggior parte di full ha lo stesso numero di snodi, per diminuirli bisogna adottare un sistema monocross che però sappiamo che non ha un funzionamento ottimale.
M'era parsa una cattiva interpretazione. Abusivo? Bah..Era una battuta ... (ma bisogna anche scriverlo?) e non per te: abusivo!
ognuno ha i suoi gusti, per carità. faccio solo fatica a capire come i benefici superino gli svantaggi (peso, maneggevolezza, attrito...)Anch'io sono 2,80 dipendente al posteriore, dopo averlo provato(è uscita così) più null'altro.
Riesco a salire dove prima non riuscivo, riesco a frenare sul ripido con una aderenza e una sicurezza prima sconosciute e inoltre una capacità di smorzamento degli urti sorprendente. A ciò io non ci rinuncio più.ognuno ha i suoi gusti, per carità. faccio solo fatica a capire come i benefici superino gli svantaggi (peso, maneggevolezza, attrito...)
Questa sarebbe la mia bici!!! Finalmente uno standover esagerato......cosi non mi sfracello le palleNon so se si siano sbagliati a riportare la scheda tecnica, ma se è come scritto qui, il posteriore è un Eddy Current da 2.8", lo credo che non c'è tanto spazio!!
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Io la 2.8 ho pure davanti......Riesco a salire dove prima non riuscivo, riesco a frenare sul ripido con una aderenza e una sicurezza prima sconosciute e inoltre una capacità di smorzamento degli urti sorprendente. A ciò io non ci rinuncio più.
Guarda mio fratello ha la mia stessa bici presa un annk dopo, sempre 27.5 ma la sua ha maxxis minion dhf plus exo / Dhr 2.6 mentre io idem 2.8Il problema è che con le nuove emtb da 29", il 2.8 non è più presente, per cui ci si deve accontentare delle 2.6; io mi sono messo in casa due Assegai da 2.5, perchè non riuscivo a trovare le Magic Mary da 2.6, vedremo come andranno (se mai mi arriverà la bici nuova!!).
Io avevo la kenevo da 27.5x2.80 ora ho la turbolevo 29x2.60...nn c è paragone come grip...voglio buttare li un 20/25%ma veramente attacca molto di piu nn ci credevo appena presa.BrakkyIl problema è che con le nuove emtb da 29", il 2.8 non è più presente, per cui ci si deve accontentare delle 2.6; io mi sono messo in casa due Assegai da 2.5, perchè non riuscivo a trovare le Magic Mary da 2.6, vedremo come andranno (se mai mi arriverà la bici nuova!!).
Ma si, come Ertro anche le maxxis da 2.5 non sono lontanissime dalle MM da 2.6 (sempre 29”): 63 contro 65. Le Maxxis 2.6 le danno a 66.Guarda mio fratello ha la mia stessa bici presa un annk dopo, sempre 27.5 ma la sua ha maxxis minion dhf plus exo / Dhr 2.6 mentre io idem 2.8
Misurate col calibro sono differenti per 2...due millimetri sia in altezza che in larghezza (stesso cerchio da 30)
Cambia leggermente la forma, più squadrata la 2.6 più tonda la 2.8