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Testo
<blockquote data-quote="ghepüangor" data-source="post: 283593"><p>lasciando stare il costo assolutamente senza senso, l'idea comunque potrebbe essere anche valida, intesa come applicare un'assistenza temporanea ad una bici usata solitamente muscolare, magari come ausilio per un giro particolarmente impegnativo, oppure chi ha diverse mtb che usa in condizioni diverse (es. gravel, xc, enduro)...in tal senso anche i problemi relativi all'usura si riducono, dato che evidentmente non è fatto per farci migliaia di km.</p><p></p><p>resta effettivamente il dubbio di come il supporto dei freni possa sostenere la spinta di separazione degli ingranaggi lavorando così a sbalzo e pure in torsione</p><p>E la spinta è simile a quella trasmessa dagli stessi ingranaggi e, in questo caso, stimabile nell'ordine dei 200kg almeno...anche secondo me, a meno di un telaio estremamente robusto, sta cosa si piega dopo poco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ghepüangor, post: 283593"] lasciando stare il costo assolutamente senza senso, l'idea comunque potrebbe essere anche valida, intesa come applicare un'assistenza temporanea ad una bici usata solitamente muscolare, magari come ausilio per un giro particolarmente impegnativo, oppure chi ha diverse mtb che usa in condizioni diverse (es. gravel, xc, enduro)...in tal senso anche i problemi relativi all'usura si riducono, dato che evidentmente non è fatto per farci migliaia di km. resta effettivamente il dubbio di come il supporto dei freni possa sostenere la spinta di separazione degli ingranaggi lavorando così a sbalzo e pure in torsione E la spinta è simile a quella trasmessa dagli stessi ingranaggi e, in questo caso, stimabile nell'ordine dei 200kg almeno...anche secondo me, a meno di un telaio estremamente robusto, sta cosa si piega dopo poco. [/QUOTE]
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